-MARCA E MODELLO:Gusci dboys vecchia versione (senza loghi usmc), pacche gearbox lonex
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata
-UPGRADES O MODIFICHE:Ingranaggi shs 13: su cuscinetti - 3 denti al settoriale, pistone royal full teeth, gruppo aria lonex, cut-off guarder, il resto è lonex proveninente dal gerbox lonex venduto già assemblato, molla smk110 tagliata per arrivare al joule.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Con selettore in raffica persiste il colpo singolo
-TEMPO DEL PROBLEMA:Oggi
-BATTERIA E SPECIFICHE:Provate 7.4v 1800mah 25c e 11.1v 1800mah 25c
Allora ultimamente sto avendo un po' di probleminon ultimo quello descritto. In pratica il gearbox una volta inserito nei gusci fa sicura / colpo singolo / colpo singolo. In sostanza la raffica non esiste più.
Da quello che ho capito la cosa è strana perchè la raffica è l'unica cosa che dovrebbe sempre andar bene dato che è motore + ingranaggi senza altre parti meccaniche, a differenza del colpo singolo dato dal cut off.
Ora fuori dai gusci ho notato che il ciclo è normale mentre nei gusci sparisce la raffica. Ho pensato che forse c'è incompatibilità tra selector plate e selettore esterno, anche se sono entrambi d boys e che fino a qualche tempo fa il problema non c'era ma anzi era il contrario, ovvero non faceva il colpo singolo. Mi sa che non sono destinato ad averli entrambi
Comunque a qualcuno è successa una cosa simile e ha risolto ? io ho trovato solo discussioni con il problema opposto ovvero che non faceva il singolo ma solo raffica. Grazie per le risposte.