Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema ksc m92 ver.7 II (full metal)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema ksc m92 ver.7 II (full metal)

salve a tutti.... ritengo di aver alcuni problemini su questa ASG acquistata la settimana scorsa in un negozio vicino al monte Titano.
    Ho provveduto a rispedirla indietro e sembrerebbe che durante il tragitto si sia miracolosamente aggiustata!
    cmq i problemi erano e secondo me sono ancora:
    1° il caricatore ha un udibile lieve perdita dalla valvola dove si carica il gas
    2° in doppia azione il grilletto a volte non aggancia il cane e quindi va a vuoto poi a volte aggancia il cane ma sembra non colpire il percussore del gas e quindi la pistola non spara, non scarrella e rimane in doppia azione col solito problema di avere il grilletto che va a vuoto. Poi solo dopo alcuni tentativi inizia il ciclo di sparo.
    Naturalmente ho provveduto a oliare tutti i meccanismi in quanto praticamente erano secchi ma il problema persisteva.
    3° azionando la leva abbatti cane si sente come un “poff” come un piccolissimo sfiato di gas.

Sono stato contattato dal negoziante che dice che i primi 2 problemi non li trova... metre il 3° non lo ritiene problema in quanto ha verificato su altre ASG in magazino e si comportano allo stesso modo.
    Qualcuno di voi ha rilevato problemi simili?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,hai per caso cambiato le guancette?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, non ancora....

Club
    non affiliato

Predefinito

te lo chiedevo perchè può succedere.........a volte sulle m9 gbb cambiando le grip possono verifacarsi giochi con la leva grilletto e
    il meccanismo in doppia azione va a vuoto,dagli comunque un'occhiata alla leva grilletto,guarda se la molletta interna sottola guancetta
    è in ordine (attento che non salti via)ti metto un paio difoto,ciao

Uploaded withImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 27/05/2012 a 14:01

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie 1000 per la dritta.... x il momento è ancora nelle mani del negozio e dopo la 1a telefonata non mi hanno fatto sapere + nulla....
    quando mi ritornerà tra le mani controllerò e verificherò quanto mi hai detto.... se il problema persiste.
    per il 3° problemino lo hai riscontrato anche te? il piccolissimo sfiato azionando la sicura abbatticane?
    Ultima modifica di clabi71; 27/05/2012 a 21:01

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,no non ho notato sfiato azionando la sicura,fai conto che l'ho usata un paio di volte la pistola
    però vedo che anche la tua è nuova..............comunque voglio provare a fare 4-5 caricatori per vedere
    se è un problema che insorge poi,ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.