Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
Il confine tra pubblicità e informazione è ben delineato dalla sua qualità (meglio, oggettività) ... basta coglierla: qui si stanno esponendo fatti e si rimuovono veli che in buona o malafede impediscono a molti di cogliere certe porcate.
O porcate certe ...
Yep, perfettamente d'accordo con te Paolo (posso chiamarti Paolo?)
Il problema è che purtroppo (non me ne vogliano gli utenti di SAM), non siamo tutti alla stessa altezza di testa. Ci sono quelli che capiscono che si sta informando e credono a quello che c'è scritto qui. Ci sono quelli che vengono incuriositi e vanno a vedere/cercare la fantomatica federazione, leggono ciò che dice la federazione e abboccano alla federazione (avrò scritto troppe volete federazione?).
Purtroppo la seconda cosa succede sia con i BM che con le persone serie.
Di contro, ripeto - e non hai voluto cogliere, un pò come con Wotan - che forse i "grandi" del softair, quelli che condividono la passione e non il business, potrebbero (non dovrebbero eh, è diverso) buttare giù qualcosa per cominciare ad "eliminare" sti coglioni dell'armata della luce e magari far emergere a livello nazionale il "Softair buono", quello che già tanti fanno a livello locale (tipo quello che ho letto dove il ricavato della gara andava alla ricerca (lega per qualcosa)).