scusate, ma questa FISA cosa ha? cos'è?
Io sò che in ASNWG ci sono circa 7000 softgunner distribuiti su tutto il territorio nazionale, territorio suddiviso in 14 comitati Inter-Regionali
Ogni Comitato ha un direttivo democraticamente eletto..in ogni comitato si organizza un campionato inter-regionale(ci sono comitati più attivi ed evoluti e altri ancora in fase di rodagio) che sfocia poi con delle fasi finali dove le migliori ASD di ogni comitato competono per il titolo di campione
La Fisa cos'ha?!?
io sò che L'ASNWG sta lavorando per il passaggio a Federazione e in questa FIGT si ritroverebbe tutto quuello che ora è ASNWG compreso un direttivo Nazionale democraticamente eletto..L'ASNWG, e un giorno forse la FIGT, non sono e non saranno mai un "nome" di un singolo individuo come m'è parso di capire sia per la FISA ma sono e saranno l'insieme di 7000 giocatori

e per quanti non lo sanno e dubitano di questo, l'ASNWG e questa FISA non lavoreranno mai a braccetto..perchè in ASNWG non c'è una persona che lavora per il suo tornaconto economico personale cosa che invece mi par di leggere sia presente altrove...