Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
Secondo me si confonde troppo spesso Csen-Softair, Softairdynamics, e via discorrendo, con lo CSEN nazionale. A tal proposito credo che lo csen dovrebbe evitare che si usi il proprio acronimo nel nome delle società affiliate, come potete vedere, si crea solo confusione. Prendersela con lo CSEN in generale, perchè la poltica di gestione di CSEN-Softair non vi piace, è come prendersela con lo CSEN perchè l'ASD xxx affiliata a CSEN non si dichiara... ne più , ne meno. O un esempio più calzante, complimentarsi con ACSI perchè l'ASNWG fa un buon lavoro...e ciò non avrebbe alcun senso.
Credo che sia giusto quanto dici.
Credo, però, che dovrebbe essere interesse primario dei vari EPS il chiarire quali siano i rapporti e le dinamiche delle organizzazioni che li rappresentano o dicono di farlo.
A volte, invece, ho la sensazione che agli EPS interessino solo i tesseramenti a prescindere dal concetto di Sport o associativismo.
Sia ben chiaro che non mi riferisco a nessun EPS in particolare ma ad una sensazione generale negli ambiti sportivi dilettantistici che ho frequentato negli anni.
Naturalmente questa è solo una mia sensazione che spero venga cancellata dai fatti..