Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: fondazione nuova asd

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    ASD VELITES

Predefinito

Caro Dadoermejo nella tua domanda riporti che "ti è rimasta un pò di confusione"; forse sarebbe meglio che specificassi i tuoi quesiti, così ti si può dare una risposta, altrimenti dovremmo riassumere qui tutto quello che è stato scritto sull'argomento "fondazione ASD".

Spina L'avatar di DaDoErMeJo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Avvokaat Visualizza il messaggio
    Caro Dadoermejo nella tua domanda riporti che "ti è rimasta un pò di confusione"; forse sarebbe meglio che specificassi i tuoi quesiti, così ti si può dare una risposta, altrimenti dovremmo riassumere qui tutto quello che è stato scritto sull'argomento "fondazione ASD".
    hai ragione , chiedo scusa , allora "l ufficio registro competente " cosa sarebbe?

come ci si affilia ad un ente di promozione sportiva dal coni ?

come procuro l assicurazione per i soci dell asd ? quanto costa ?

le assemblee e riuninioni sono obbligatorie? devono essere tutte scritte a verbale? c e' un minimo di assemblee da fare per un club per ogni periodo?

inoltre , la sede legale , puo essere il mio luogo di residenza ? posso effettuare assemblee in casa mia??

se e' possibile , qualcuno sa il costo arrotondato per fondare la societ'a ( compresi tutti i moduli ) , ci saranno tasse annuali ? ( eccetto l assicurazione personale )

immagino che alcune mie domande siano stupide , ma preferisco sapere bene ogni cosa prima di fare il grande passo

l ultima domanda , quando la societa' e' fondata , ogni membro deve dare un tot annuo per i costi della societa' ?

grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

dadoermejo

philroma

https:www.softairmania.itthreads227425-fondazione-nuova-asd

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.