Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Bella a tutti! :)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Bella a tutti! :)

Ciao a tutti, sono Alberto. volevo solo un'informazione, sto cercando di vendere il mio cm16 g&g, ma non riesco a mettere l'annuncio su [VENDITA] ASG, cioe, non mi da il pulsantino " nuova discussione", e credo di avere dei problemi nel BB, e non ho la piu cippa lippa idea di quel che devo fare. se qualcuno puo darmi dei ruggerimenti su quello che dovrei fare sarei "onorato" . ciao e grazie

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

ciao
    in primis benvenuto sul forum.
    ovviamente essendo appena iscritto è normale che non possa accedere al mercatino in quanto devi appartenere a SAM da almeno 1 mese....
    ti consiglio vivamente di ambientarti nel forum e SOPRATTUTTO di leggere i regolamenti (FONDAMENTALI per una permanenza qui)
    ciao ciao e buona navigazione

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah mannaggia! Perché io dovevo vendere entro questo mese. Grazie mille
    Ultima modifica di R6member; 11/05/2012 a 00:32 Motivo: Si vende nel mercatino..leggi i regolamenti

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALBYPERA Visualizza il messaggio
    Ah mannaggia! Perché io dovevo vendere entro questo mese, se qualcuno è interessato mi contatti. Grazie mille
    Mi dispiace ma come da regolamento o attendi un mese, o non hai chance di vendita in questo forum, dato che sono vietate vendite via pm questo riguardo al "qualcuno è interessato mi contatti"

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Alby questo forum nasce come punto di incontro per gli appassionati ed il mercato è solo un servizio in piu.
    Se fossi in te cercherei altri canali di vendita anche perchè come ti ha detto rozzo qui non puoi vendere per 1 mese. Anche dopo, se non sarai conosciuto come frequentatore trovo difficile che qualcuno si fidi a spedirti dei soldi ma in questo non metto becco.

Un consiglio: quando non capisci come funziona una cosa dovresti leggere le istruzioni, in questo caso il regolamento, prima di porre domande insensate. Credo peraltro che sia ancora così ma quando mi sono iscritto io ho dovuto anche leggere ed accettare il regolamento per accedere...

Benvenuto sul forum

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, non lo sapevo. Ho fatto un baggianata, devo ancora orientermi bene nel settore. grazie ancora delle dritte. comunque e vero quello che hai detto Hope, meglio non sbagliare

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Benvenuto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALBYPERA Visualizza il messaggio
    Scusate, non lo sapevo. Ho fatto un baggianata, devo ancora orientermi bene nel settore. grazie ancora delle dritte. comunque e vero quello che hai detto Hope, meglio non sbagliare
    Benvenuto e complimenti, paradossalmente di questi tempi stupisce di più una persona educata come te, che ammette l'errore, fa tesoro dei consigli e si pone correttamente, piuttosto che la marea di maleducati che bagna le coste dell'isola felice di SAM.

Well done man!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capo oro

Benvenuto e complimenti, paradossalmente di questi tempi stupisce di più una persona educata come te, che ammette l'errore, fa tesoro dei consigli e si pone correttamente, piuttosto che la marea di maleducati che bagna le coste dell'isola felice di SAM.

Well done man!
    Vero Capo Oro, giusta osservazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.