salve a tutti, come da titolo ho il ris del mio m4 src che balla un pochino, qualcuno ha delle guide o dei truchetti per non farlo ballare più?? non so se ho sbagliato sezione o altro, è il 3° post che apro e sono nuovo del forum!! aiutatemi!!![]()
salve a tutti, come da titolo ho il ris del mio m4 src che balla un pochino, qualcuno ha delle guide o dei truchetti per non farlo ballare più?? non so se ho sbagliato sezione o altro, è il 3° post che apro e sono nuovo del forum!! aiutatemi!!![]()
Quale sistema di fissaggio utilizza il tuo RIS per reggersi sulla canna? Utilizza le ghiere oppure le staffe che si bloccano sulla canna?
La tua canna è monopezzo oppure è quella composta da 3 pezzi?
Purtroppo dalla foto non si vede ne il sistema di fissaggio del RIS e ne, tantomeno, se la canna è in più pezzi.
Tempo fa feci una recensione di uno dei primi M4 SRC venduti in Italia. Guarda se ti può essere di aiuto.
https://www.softairmania.it/threads/...-i-s-%28sr4%29
Ma nel tuo club non c'è nessuno che possa darti una mano?
Ultima modifica di Luky; 24/05/2012 a 13:40
eh no nessuno può aiutarmi, comunque per certo la canna è tutta un pezzo...
Dovrebbe essere il classico kac da 7", comunque per sicurezza dovresti postare un paio di foto del TUO m4.
falle senza i copri-ris e poi fanne una dell'interno togliendo l'astina inferiore
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho risolto da solo grazie mille a tutti comunque!!