Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Info Hop up G36 CA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Leon_Highlanders
    Club
    Higlanders Lecce

Predefinito Info Hop up G36 CA

ciao a tutti, dopo aver acquistato anni fà un g36c marui sono tornato sul questo gioiello però classic army apprezzandone le numeroe qualità nonchè la costruzione. ho però riscontrato qualcosa che non mi convince tantissimo ed è l'hop up ! nonostante provi ad aprirlo o a chiuderlo del tutto non noto mai un enorme differenza di traiettoria del pallino, sembra come incidere relativamente poco. ho già letto da qualche parte che l'hop up ca su questo modello non è il massimo e volevo avere delle conferme o dei consigli da voi più esperti. nel caso di una sostituzione per quale dovrei optare ?

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non sono molto esperto ma l'hop-up lo ho cambiato lo stesso con uno systema e vedo che adesso va molto meglio!!!
    anch'io avevo posto un quesito simile poco tempo fa e mi consigliarono di cambiare il pressore con un cavo di filo elettrico tagliato.
    comunque aspetta i consigli dei più esperti, loro ti sapranno dare sicuramente spiegazioni più soddisfacenti!!!

ps: leggendo sempre in questo forum ho trovato che la ca ha messo apposta un gommino hop-up "duro" in modo che si adattasse ai nostri climi rigidi (ma anche questo è maglio se te lo fai confermare da un esperto).

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prima di tutto cambia il gommino hop up con un'altro di un'altra marca,preferibilmente systema......al 99% è quello....cmq è vero che molti dei gommini hop up ca fanno schifo e sono più duri...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mai avuto la pensata di spruzzare dell'olio siliconato prima di cambiare hop up?
    avevo lo stesso problema...dopo risolto completamente!!!provaci...se no cambialo. 8)