Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Info Hop up G36 CA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Leon_Highlanders
    Club
    Higlanders Lecce

Predefinito Info Hop up G36 CA

ciao a tutti, dopo aver acquistato anni fà un g36c marui sono tornato sul questo gioiello però classic army apprezzandone le numeroe qualità nonchè la costruzione. ho però riscontrato qualcosa che non mi convince tantissimo ed è l'hop up ! nonostante provi ad aprirlo o a chiuderlo del tutto non noto mai un enorme differenza di traiettoria del pallino, sembra come incidere relativamente poco. ho già letto da qualche parte che l'hop up ca su questo modello non è il massimo e volevo avere delle conferme o dei consigli da voi più esperti. nel caso di una sostituzione per quale dovrei optare ?

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non sono molto esperto ma l'hop-up lo ho cambiato lo stesso con uno systema e vedo che adesso va molto meglio!!!
    anch'io avevo posto un quesito simile poco tempo fa e mi consigliarono di cambiare il pressore con un cavo di filo elettrico tagliato.
    comunque aspetta i consigli dei più esperti, loro ti sapranno dare sicuramente spiegazioni più soddisfacenti!!!

ps: leggendo sempre in questo forum ho trovato che la ca ha messo apposta un gommino hop-up "duro" in modo che si adattasse ai nostri climi rigidi (ma anche questo è maglio se te lo fai confermare da un esperto).

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prima di tutto cambia il gommino hop up con un'altro di un'altra marca,preferibilmente systema......al 99% è quello....cmq è vero che molti dei gommini hop up ca fanno schifo e sono più duri...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mai avuto la pensata di spruzzare dell'olio siliconato prima di cambiare hop up?
    avevo lo stesso problema...dopo risolto completamente!!!provaci...se no cambialo. 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Leon_Highlanders
    Club
    Higlanders Lecce

Predefinito

innanzitutto grazie a tutti per le celeri risposte. vorrei per l'appunto provare a spruzzare un pò d'olio prima, dove dovrei spruzzarlo ? proprio sul gommino per ammorbidirlo ? e sostituirlo con del cavo elettrico ?

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

non serve a nulla spruzzare l'olio, come dichiarano le case, serve solo per sporcare la canna.
    il gruppo hp classic army non ha difetti, il difetto è nel gommino dell'hp, che come detto è secco e duro.
    basta solo sostìtuire il gommino con un systema o un marui, e eventualmente il pressore con un cavo tagliato, anche se io ho lasciato il classic originale.
    trovi la mia guida per le sostituzioni stikkata in alto.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

dog,pur essendo pienamente daccordo con te io ho risolto il problema cosi!!! e da un anno e mezzo spruzzo ogni tanto dell'olio e devo dire che non ho mai avuto problemi...cmq a livello informativo l'olio va spruzzato nel buco dove entrano i pallini...basta una goccia...poi spari una raffichetta e vedi se migliora!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dog
    e eventualmente il pressore con un cavo tagliato,
    per apprezzare il cambiamento basta questo. per avere un tiro ottimale hopup systema e pressore cavoelettricocustommade...

Club
    Higlanders Lecce

Predefinito

allora ho seguito i vostri preziosi consigli: gommino systema e pressore home made. ora le cose vanno decisamente meglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.