Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema tasto bolt catch!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation Problema tasto bolt catch!

Ciao a tutti.. possiedo un masada della magpul e non mi ha dato mai problemi fino a pochi giorni fa... come tutti sapete dopo aver tirato indietro la leva di armamento si apre la finestrella dell hop up e si blocca l'otturatore, poi per sbloccarlo basta premere quel tastino ambidestro presente subito sotto il grilletto (sotto al pulsante per estrarre il caricatore) ed eccoci dunque al problema... in teoria dopo averlo premuto esso ritorna al suo posto giusto...? invece nel mio è da un po che dopo averlo abbassato non si rimette apposto e mi tocca spingerlo in su a me altrimenti rimane abbassato e quando "ri-armo" il fucile l'otturatore nn mi si blocca! ECCO quindi esposto il mio problema.. spero che qualcuno possa rispondermi e darmi spiegazioni e consigli\esperienze personali. GRAZIE IN ANTICIPO

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'hai mai aperto lo schioppo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

no mai aperto... o meglio si ma non tutto.. per capirci non ho mai tolto il gear box e credo che il tasto del bolt catch sia collegato all'otturatore proprio con un pezzo che sta in quelle zone.. Adesso andrò a guardarmi una bella recensione-smontaggio per essere sicuro di fare le cose per bene e vi aggiornerò sul da farsi grazie cmq

Club
    Non affiliato

Predefinito

De nada facci sapere com'è andata poi

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora... lo ho smontato e ho tolto il gb ma adesso il problema è che dovrei smontare il lower reciver e non so come si fa... in più no c'è scritto neanche nelle recensioni del forum... qualcuno mi aiuta??

---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

ok risolto.. semplicemente si era messa male la molla del tastino e quindi il meccanismo si era un pò inceppato. Adesso è come prima. Grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Alla grande

Questa pagina è stata trovata cercando:

persorotto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.