Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Progetto Mercurius: Radio da campo scenica basata su modello AN-PRC-117F.

  1. #1
    Spina L'avatar di incuboxxx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito Progetto Mercurius: Radio da campo scenica basata su modello AN-PRC-117F.

    PROGETTO MERCURIUS

    Salve a tutti, volevo mostrarvi il mio ultimo progetto nato dalla voglia di dare alle nostre partite ma soprattutto al torneo che organizziamo un po' di "colore". Il progetto della radio è basato sul modello AN-PRC-117F, ben conosciuta da chi gioca a Battelfield 3.

    Perchè "Mercurius"? Perchè la radio da campo è vista come un qualcosa utilizzato per comunicare, dare informazioni e visto che la nostra squadra (Gladio X° Legio) ha come stemma un'aquila e un gladio romano e nell'antica roma "mercurius celer nuntius deorum immortalium est" ovvero Mercurio è il veloce messaggiero degli dei immortali, quale migliore nome potevo utilizzare?

    Ma non divaghiamo ecco a voi le foto:


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscn1027j.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   134.7 KB 
ID: 143778


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscn1024r.jpg 
Visite: 129 
Dimensione:   77.0 KB 
ID: 143779

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscn1029w.jpg 
Visite: 109 
Dimensione:   64.2 KB 
ID: 143780


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscn1035q.jpg 
Visite: 129 
Dimensione:   116.7 KB 
ID: 143781


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscn1004ve.jpg 
Visite: 120 
Dimensione:   96.3 KB 
ID: 143782

    All'interno ho posto un lettore mp3 e una mini cassa che riproducono comunicazioni radio americane e russe. Potete vedere il video quì http://www.youtube.com/watch?v=51swLTVAJkA

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    è veramente figa sebbene un po approssimativa, ma tenendo in conto l'effetto scenico rapportato alla (credo limitatissima) spesa ti meriti rep+!!
    magari aggiungi un po di spiegazioni, come l'hai realizzata, i materiali utilizzati, il costo etc...

  3. #3
    Spina
    Club
    legio metellia
    Iscritto il
    19 Oct 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    complimentiii

  4. #4
    Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia
    Iscritto il
    08 Mar 2010
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Bravo, ottimo lavoro, soprattutto l'estetica dell'antenna è venuta davvero bene.

    Una domanda, ma la radio è finta oppure puoi collegarci una radio (G7 ad esempio) e comunicare ?

    Io qualche tempo fa ho fatto questa http://www.softairmania.it/threads/2...(Push-To-Talk)
    che in pratica è un vivavoce per G7, oppure con la cornetta puoi parlare in privato :P

    Comunque Rep+

  5. #5
    Spina L'avatar di incuboxxx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    No nessuna radio vera e propria... c'è il trucco, all'interno ho messo un lettore mp3 e una mini cassa il tutto viene ricaricato dal mini pannello solare che si vede in basso a sinistra!

  6. #6
    Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia
    Iscritto il
    08 Mar 2010
    Messaggi
    162

    Predefinito

    okk

Questa pagina è stata trovata cercando:

anprc-117f

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.