Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: superare i 35 rof

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    darkace

Predefinito

forare lo spingipallino non crea cali ve lo garantisco perche da una perdita costante in 1 secondo se si inceppa in raffica il foro fa si che il pistone vadi lo stesso in fine corsa senza far riagganciare
    3 siccomo i cilindri in commercio fanno schifo perche non sono specifici per un tipo solo di canna diminuisce l effetto risucchio che crea il pistone tornando in tensione
    quindi io direi piu pro che contro per i possessori di masada aggiungo il delayer del settoriale deve essere bello grande altrimenti tipo a me che o montato gli ingra royal cuscinettati che hanno un delayer piccolo si inceppa se non uso monofilari

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Un pò di punteggiatura no eh?
    Mi viene il mal di testa ogni volta che leggo un tuo topic...................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEMON HUNTERS SOFT air

Predefinito

io ho montato su ingrannaggi 13:1, motore m 120 ( no g&p) molla 100, pistone arancione con testa in alluminio; e con 11,1 20c. il tutto ben spessorato e ingrassato, e vi posso assicurare i 35.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

14.8

https:www.softairmania.itthreads227369-superare-i-35-rof

Ingranaggi13.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.