Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: superare i 35 rof

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kabul-94 Visualizza il messaggio
    scalda solo con le 11.1 con le 7.4 faccio un caricatore da 450 in una raffica senza che si scaldi fuori dai limiti
    comunque credo sia normale che quando si sta sui 35 il motorino scaldi , piu che bruciarlo a un certo punto e facile che per la temperatura perda la coppia se si insiste lo si brucia
    comunque avrei pensato a questa configurazione -3 denti al settoriale ingranaggi 13.1 royal cuscinettati monto sul gb le boccole da 7 che dovrebbero tenere visto che anche gli ingranaggi son cuscinettati
    pistone jing gong cremagliera in ferro gli modifico i dentini come motore voglio optare per il lonex 37000 rpm
    che dovrebbe essere piu veloce del marui
    molla 120 testa pistone in alluminio spingi pallino classico in plastica
    tutto questo spinto da una 11.1 50 c per modellistica 1800 ahm
    pero mi viene il dubbio se sia meglio sceglere un turbo sistema
    metto solo il guidamolla cuscinettato che tanto non serve il doppio cuscinetto se son over buco lo spingipallino o modifico il cilindro che dite arrivo a 40 bbs ?
    Bello...... nuove teorie e/o certezze....... prova pure, poi però postaci i risultati veri senza menzogne!!!

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Scusa quale motore della lonex girerebbe a 37000 rpm ? io ne ho uno e con la e ingra hs corsa corta fa 23/26 pallini al secondo perchè la 110 che uso è troppo dura e non ce la fa a comprimerla....quindi più che un motore veloce cercano uno con coppia alta per muovere quella molla altrimenti rischi di avere una super macchina spinta dal motore di una panda per capirsi.....

---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:18 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Vero! ma di che temperature parli????

Quoto questo ma anche il messaggio di lock per dire....la temperatura è sempre soggettiva a meno di non misurarla con strumenti apposti.....per te può essere ustionante per me è tiepido....quindi se c'è un confronto tipo "montavo una 100 andava bene con la 110 scalda" allora è un conto se così "a vuoto" si parla di calore secondo me si frigge un po' l'aria....imho....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    darkace

Predefinito

mi servono solo una 20 di giorni che prendo i pezzi e li monto perche non ho troppo tempo ultimamente poi posto tutto smontaggio rimontaggio con foto e se riesco a farmi prestare dal vice il vronografo per il rof test

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    scusa ma se ti surriscalda significa che è sotto sforzo con il conseguente consumo eccessivo di batterie......
    per poterti dire che tipo di molla prendere dovrei sapere prima quanti denti intendi tagliare, al settoriale.
    ad esempio
    con una 100m/s sei al filo di J con corsa normale, -1 dente se a circa 96/97 m/s - 2 denti sei circa 93/94 m/s
    con una 110m/s sei over a corsa normale e -1, -2 denti sei al filo di J, -3 denti sei a circa 95/96 m/s.
    Sembra la lista della spesa!
    "Una 110m/s" è un pò generico...Io con guarder sp110 (le guarder sono le più usate) 3 asg su 3 con corsa corta -3 denti esco over di brutto! 1,16/20 j con bbs .20! devo "spuntarla" di circa 2cm dal lato a spire larghe per stare a filo di j.. Tu che molle usi?
    stessa cosa riscontrata su vari easg preparate per il club.. Ovviamente tutte con gruppo aria a tenuta stagna.

Club
    darkace

Predefinito

be allora c e stato un cambio repentino di piani in negozio non hanno il selettor plate dello scar va be amen o fatto il masada gep
    e mezzora che ho finito di montarlo ma si son verificati 3 problemoni 1
    pesca solo con caricatori monofilari king arms prima invece pescava con tutti
    2 il motorino del cazz. marui scalda come una coperta termica 3 o sonno

---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

https://imageshack.us/g/850/dscn3100wl.jpg/
    meglio il turbo mi sa domani carico il video

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Il motore scalda perchè la molla che vuoi comprimere forse è troppo dura....prova un HT invece del marui HC.......

---------- Post added at 02:55 ---------- Previous post was at 02:55 ----------

Anzi meglio un super ht o un HT up....

Club
    darkace

Predefinito

si ma scalda in maniera accettabile la prossima settimana mi ridanno le lipo 11.1 perche le o date a un compagno di club per farmele ricaricare o rotto il carica per il 3 celle
    cosi poi posto il tst roff
    ragazzi o montato gommino marui perche non o trovato il systema solo a me sa di gomma secca il gommino marui mi pare vadino meglio i systema o sbaglio ?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

sempre e comunuqe marui!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ormai i gommini marui che vendono in giro non sono piu gli originali che hanno prestazioni differenti da quelli che trovi dentro i fucili! comunque sei il primo che dice che e è over di provare a bucare lo spingipallino.. otterresti anche un tiro incostante se fai una cosa del genere...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Mmm....resto dell'idea che quella molla è troppo dura per un HC marui e se già sforza con le batterie che usi forse con le 11 rischi ti si bruci...ma non lo so...è un pensiero personale....

Detto questo io col "finto" marui mi trovo bene....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

14.8

https:www.softairmania.itthreads227369-superare-i-35-rof

Ingranaggi13.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.