Scusa quale motore della lonex girerebbe a 37000 rpm ? io ne ho uno e con la e ingra hs corsa corta fa 23/26 pallini al secondo perchè la 110 che uso è troppo dura e non ce la fa a comprimerla....quindi più che un motore veloce cercano uno con coppia alta per muovere quella molla altrimenti rischi di avere una super macchina spinta dal motore di una panda per capirsi.....
---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 23:18 ----------
Quoto questo ma anche il messaggio di lock per dire....la temperatura è sempre soggettiva a meno di non misurarla con strumenti apposti.....per te può essere ustionante per me è tiepido....quindi se c'è un confronto tipo "montavo una 100 andava bene con la 110 scalda" allora è un conto se così "a vuoto" si parla di calore secondo me si frigge un po' l'aria....imho....
mi servono solo una 20 di giorni che prendo i pezzi e li monto perche non ho troppo tempo ultimamente poi posto tutto smontaggio rimontaggio con foto e se riesco a farmi prestare dal vice il vronografo per il rof test
Sembra la lista della spesa!
"Una 110m/s" è un pò generico...Io con guarder sp110 (le guarder sono le più usate) 3 asg su 3 con corsa corta -3 denti esco over di brutto! 1,16/20 j con bbs .20! devo "spuntarla" di circa 2cm dal lato a spire larghe per stare a filo di j..Tu che molle usi?
stessa cosa riscontrata su vari easg preparate per il club.. Ovviamente tutte con gruppo aria a tenuta stagna.
be allora c e stato un cambio repentino di piani in negozio non hanno il selettor plate dello scar va be amen o fatto il masada gep
e mezzora che ho finito di montarlo ma si son verificati 3 problemoni 1
pesca solo con caricatori monofilari king arms prima invece pescava con tutti
2 il motorino del cazz. marui scalda come una coperta termica 3 o sonno
---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:12 ----------
---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 23:00 ----------
https://imageshack.us/g/850/dscn3100wl.jpg/
meglio il turbo mi sa domani carico il video
Il motore scalda perchè la molla che vuoi comprimere forse è troppo dura....prova un HT invece del marui HC.......
---------- Post added at 02:55 ---------- Previous post was at 02:55 ----------
Anzi meglio un super ht o un HT up....
si ma scalda in maniera accettabile la prossima settimana mi ridanno le lipo 11.1 perche le o date a un compagno di club per farmele ricaricare o rotto il carica per il 3 celle
cosi poi posto il tst roff
ragazzi o montato gommino marui perche non o trovato il systema solo a me sa di gomma secca il gommino marui mi pare vadino meglio i systema o sbaglio ?
ormai i gommini marui che vendono in giro non sono piu gli originali che hanno prestazioni differenti da quelli che trovi dentro i fucili! comunque sei il primo che dice che e è over di provare a bucare lo spingipallino.. otterresti anche un tiro incostante se fai una cosa del genere...
Mmm....resto dell'idea che quella molla è troppo dura per un HC marui e se già sforza con le batterie che usi forse con le 11 rischi ti si bruci...ma non lo so...è un pensiero personale....
Detto questo io col "finto" marui mi trovo bene....