ciao a tutti, da diverso tempo ho un problema abbastanza fastidioso sul mio vsr AGM... ho letto molte guide e recensioni riguardo ai vsr e sugli agm ho trovato ben poco, da quello che ho capito non sono del tutto compatibili con i marui o well quindi sistemarli è una bella rogna...
Magari qualcuno che ce l'ha o ci ha già messo le mani saprà aiutarmi
Spiego un pò il problema: molto brevemente il pistone ha una tenuta d'aria scarsissima. Il pistone praticamente non ha un OR, la testa pistone è un pò particolare, da quello che ho capito in fase di sparo si "allarga" e teoricamente dovrebbe avere una buona tenuta ma evidentemente non è così ho provato a togliere quella misteriosa testa pistone e mettere un OR, la situazione è migliorata un pò ma perde ancora un bel pò di aria... ho tentato di modificare un pò la testa ma non ho avuto buoni risultati...
Inoltre ho cercato un pò su internet e il pistone molto stranamente sembra essere quello di un l96! incuriosito da questa cosa ho notato che la testa cilindro era differente rispetto a tutte quelle per vsr, il cilindro sembra anche essere più stretto quindi un normale pistone per vsr non ci entra. Per verificare ho provato a mettere un OR di un pistone da vsr e proprio non entra nel cilindro
Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? posso anche inserire qualche foto e le misure dei vari componenti fatte con il calibro.

PS: se qualcuno gentilmente riesce a darmi qualche misura di un pistone di un l96 mi farebbe un gran favore se per caso scopro che i ricambi per l96 sono compatibili con questa specie di "vsr" penso che molta gente eviti di impazzire per trovare i ricambi