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Discussione: Brucia !!

  1. #1
    Spina
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    Predefinito Brucia !!

    -MARCA E MODELLO: T&T pmc
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 2 anni di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone e testa cusc. ics cilindro e testa element, molla 100 sp guarder selettore corsa corta - 3 denti, motore g&p m 120
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Scalda tutto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 1000 mah 25c

    Premetto che sono 2 ore che giro per il forum a cercare un perche' ma ci sono troppe discordanze , percio' apro questo post.

    Ho fatto qualche modifica all' interno del gear mettendo anche un motore m 120 gp con una batteria da 1000 mah 25c.

    il risultato e che dopo qualche colpo scalda tutto : connettori fili batteria e motore, pensavo ad un errato spessoramento , ma togliendo il motore e

    facendolo girare a vuoto scalda nel medesimo modo.
    Ultima modifica di mazemo; 23/05/2012 a 21:19

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
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    splash contact
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  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Se il motore si scalda anche fuori dall'impugnatura, è probabile che abbia qualche problema.
    Il pignone, se lo fai girare con le dita, gira normalmente o è duro?

  4. #4
    Spina
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    26 Feb 2011
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    Il motore è nuovo e gira come quello che c' era sotto, e comunque oggi lo ricontrollo

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di il braga
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    controlla le boccole se non si siano ovalizzate mi era capitato una cosa simile col mp44

  6. #6
    Recluta L'avatar di bapax
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    ASAF
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    molto probabile che hai sbucciato i fili nel richiudere il tutto, e che stia scaricando .... controlla minuziosamnet i cavi del circuito elettrico.

  7. #7
    Spina L'avatar di ale_r
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    Ricontrolla lo spessoramento degli ingranaggi, le sedi del pistone e i cavi. Se scalda così tanto e i cavi non sono scoperti, escludendo il motore è per forza qualcosa che sforza, ci sono delle guide per spessorare. Per le sedi del pistone basta dargli una limata e controllare senza cilindro che scorra senza impuntarsi all'interno del gb.

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