Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aimpoint e magnifier

Spina L'avatar di Kilzone
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aimpoint e magnifier

Mi piacerebbe molto comprare un magnifier e un ai,point per il mio m4 , mi piace l'estetica , sò bene che non è molto utile e anche abbastanza peso. Il problema è il prezzo , vorrei spendere il meno possibile , non mi interessano loghi e mi vanno benissimo anche repliche cinesi , vorrei sapere quali sono i modelli di aimpoint e magnifier economici . Riesco a stare sotto i 60€?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Forse acquistando da HK si...

Un M2 ACM/Royal è sui 30... Il Magnifier 3x pure...

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

60 euro sono un po' pochini...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo sò , ma non posso spendere di più in una volta, al limite posso comprare una parte subito e l'altra poi , a quanto potrei trovarlo 80?

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito

Guarda dal Bannato potresti trovare quello che cerchi a prezzo che dici, ma dico forse! Comunque prendendo da la devi metterti nell'ottica che puo volerci parecchio ad arrivare e devi passare possibilissimi problemi in dogana. Altrimenti a quel prezzo ti puo convenire fare un bel giro nel mercatino di SAM e cercare una bella occasione perche nei negozi italiani fai fatica sempre per un discorso di budget! Tieni presenti che si la marca la paghi ma comunque ha il suo perche le cinesate no ma un motivo c'è: la qualità! Pensa bene perche sui cinesi puoi spendere poco e divertirti una/due domeniche con roba buona ci fai molto molto tempo se la tieni bene! Poi vedi tu!

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'aimpoint l'ho trovato a 35€ in un negozio vicino casa mia , ora devo trovare un magnifier e l'anello ribaltabile ad un prezzo ragionevole.

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kilzone Visualizza il messaggio
    L'aimpoint l'ho trovato a 35€ in un negozio vicino casa mia , ora devo trovare un magnifier e l'anello ribaltabile ad un prezzo ragionevole.
    Bhe come prezzo non e male di certo! Ti consiglio comunque di controllare che non crei il cosiddetto effetto ghost che è piu comune sull'eothec ma qualche aimpoint lo fa! Diciamo che la batosta la troverai sull'magnifer quello caro oggettini ha spesso un bel costo da nuovo chiaramente se rispecchia la qualità!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato anche un magnifier 3x swiss arms a 39€ ma non ha l'anello ribaltabile. Per quanto riguarda l'aimpoint non dovrebbe avere problemi, prima comprerò questo ( sempre se disponibile in negozio) e poi il magnifier che non ho la minima idea di come sia ( qualità intendo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnifier

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.