Ciao a tutti , innanzi tutti chiedo scusa se magari se ne è sicuramente gia parlato , ma questo forum è immenso wow!
Da tanto tempo sono fuori dal giro e da poco con amici stavamo pensando di tirare su un gruppo e rimetterci a giocare , cosi' chiedo un consiglio a voi veterani !
Io ho un M15A4 RIS preso appena uscito anni fa con alle spalle parecchi game ho deciso di rifarlo e ho appena finito (tra l'altro va una favola) rientro in topic , allora la mia domanda è appunto sui caricatori in commercio a parte che vedo chè sono uscite veramente tantissime marche e modelli che nemmeno sapevo ....io ricordavo quando giocavo le solite 3-4 marche conosciute e i 10 modelli totali ahah cavolo che UPGRADE .
Volevo non comprare i soliti caricatori maggiorati che hanno l'inconveniente del rumore dei pallini all'interno quando si corre etc e la rotella da girare sempre , così mi chiedevo se è meglio comprare i caricatori e se esistono con un 90-100 colpi quelli da caricare con l' "astina" e che non hanno la rotella penso sia un PRO non avere la rottura del rumore essendo in tiro all'interno e la rotella da non dovere caricare... Illuminatemi su che modello comprare e se la mia idea è giusta
Grazie davvero in anticipo .

Se avete bisogno di delucidazioni tecniche/informatiche sono qua a disposizione