Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help primo gps

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio prima minerva

Predefinito help primo gps

ciao a tutti leggo e rileggo info e consigli su un possibile gps da acquistare....chiedo consiglio non capendoci nulla e volendo comprare un gps con spesa massima di 200 euro....a me interessa oltre alla solita bussola elettronica,mappatura con punto,lat,long gradi e secondi la possibilità di inserire dei dati da raggiungere con precisione,ad esempio
    34° 31′ 59″ N
    ,
    69° 9′ 58″ E
    ...dovendola usare anche nell'esercito.
    grazie mille spero di essermi espresso bene

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Se avessi usato il tasto cerca avresti trovato la risposta.

https://www.softairmania.it/threads/...-Guide-sui-GPS
    La prima cosa che leggi nel thread e' la guioda all'acquisto, poi ha tutte le recensioni.

Ciao

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

link a parte che ti è già stato fornito, io ti consiglio vivamente un garmin foretrex 401...lo uso da ormai un annetto e mi ha sempre dato soddisfazioni. Il gps non è cartografico ma fa il suo dovere ovviamente il gps non essendo cartografico dev'essere affiancato ad una mappa per esser più precisi negli spostamente ma a meno di 200€ non mi pare esistano gps che siano anche cartografici...il garmin foretrex 401 lo trovi anche a 160-180€ se giri nei vari siti
    spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ehm.... scusate, ma avete risposto ad un thread di inizio dicembre 2011, oltretutto ad un utente bannato dal forum.....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greatfalcon46
    link a parte che ti è già stato fornito, io ti consiglio vivamente un garmin foretrex 401...lo uso da ormai un annetto e mi ha sempre dato soddisfazioni. Il gps non è cartografico ma fa il suo dovere ovviamente il gps non essendo cartografico dev'essere affiancato ad una mappa per esser più precisi negli spostamente ma a meno di 200€ non mi pare esistano gps che siano anche cartografici...il garmin foretrex 401 lo trovi anche a 160-180€ se giri nei vari siti
    spero di esserti stato d'aiuto ciao ciao
    Ma il motivo???????????

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.