Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Boccole bloccate sul conico

Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito Boccole bloccate sul conico

MARCA/MODELLO=scar l dboys
    MODIFICHE=cambio pistone,testa pistone,boccole e solite cose cambiate alle cinesate....
    PROBLEMA=le due boccole (cuscinettate) si sono bloccate su gli alberelli del conico.

Premetto che ho tentato di far leva con qualcosa ma non c'è spazio per inserire quasi nulla.

Grazie anticipatamente

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

A voi è mai capitato?nessuno mi sa aiutare?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Usare il tasto cerca ?! https://www.softairmania.it/threads/...-nelle-boccole

---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:31 ----------

Tra l'altro è lo stesso titolo o poco ci manca....non mi dire che non l'hai trovato....XD

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio

Tra l'altro è lo stesso titolo o poco ci manca....non mi dire che non l'hai trovato....XD
    Hai ragione!!il problema è che con il cellulare cerco una cosa e ne trova un'altra.

Però scusa come faccio a rimuoverla con il maltello?devo batterici sopra finché non viene via? ? O.o

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Vedi se riesci a inserire la lama di un taglierino fra la boccola e l'ingranaggio facendo leva, quanto basta per farci entrare la punta piatta di un giravite piccolo e poi fai leva di brutto.

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

Hai ragione!!il problema è che con il cellulare cerco una cosa e ne trova un'altra.

Non mi è chiara una cosa però, come faccio a rimuoverla con il maltello?devo batterici sopra finché non viene via? ? O.o

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Vedi se riesci a inserire la lama di un taglierino fra la boccola e l'ingranaggio facendo leva, quanto basta per farci entrare la punta piatta di un giravite piccolo e poi fai leva di brutto.

Prova come ti ha detto luky.
    Altrimenti io ho usato WD40 (che è tipo lubrificante, o sennò lo svitol) e colpi pianissimo di martello ci è voluto un po' ma alla fine è venuto via.

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ecco fatto,risolto grazie!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Per evitare nuovamente il problema ti consiglio di guardare la discussione che ti ho postato perchè ho avuto il tuo stesso problema e lì mi han detto come risolvere. Ciao !

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

Per evitare nuovamente il problema ti consiglio di guardare la discussione che ti ho postato perchè ho avuto il tuo stesso problema e lì mi han detto come risolvere. Ciao !
    Sisi lo farò anche se sto cambiando la terna..
    Grazie

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.