acciderbola!
da bombarolo/smanettone di club, non posso che percepire tutto il lavoro che c'è stato dietro, e che da come l'hai presentato non traspare minimamente. Solo quel menu con la freccina che si muove è una rottura!
Figuriamoci tutto il resto... mi raccomando posta almeno una foto dell'interno finito.

Ti faccio solo un paio di osservazioni derivate dall'esperienza:
- il softgunner "medio" si incasinerà. "Purtroppo" le cose che funzionano alla lunga sono quelle più semplici. Per questo tanti lavorano soprattutto solo sulla scenografia. Tu c'hai messo anche sostanza, ma... può darsi che alla lunga non venga apprezzata o sfruttata. Anche perché ogni volta che programmi quando lo spegni riparti da capo. O c'hai messo anche una memoria ? (magari l'hai detto nel video ma.. qualche pezzo l'ho saltato)
- hai fatto una stima dei consumi? che batteria hai previsto? io ci sono sempre rimato male per quanto faccia preso a seccare una batteria da 1200mA...
- sempre in tema di praticità.. è grossa.. quando poi la porti a giro son bestemmie.. ma è anche una fissa mia: tutto quello che non entra comodamente in uno zainetto rischia di non essere usato per eccessiva difficoltà di trasporto durante le giocate

per il resto, sticazz!