Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Timer/Bomba Softair Multi-Modalità by Vector (Countdown/Flags/Infiltrato/TNT/Torneo)

  1. #11
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Dal controllo di continuità sembra tutto a posto... passiamo a forare e saldare i pins...


  2. #12
    Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow
    Età
    43
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Bella!
    Rep+

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    che figa la scheda!
    cioè scusa la domanda un po OT ma praticamente con l'arduino ti stampi la scheda con le piste che progetti e testi al pc? e come fai a stampare il negativo su quel foglio di rame? è fighissimo cacchio mi sa che devo informarmi un po

  4. #14
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    No l'arduino è praticamente la scheda da programmare non c'entra niente con la PCB, il progetto della PCB l'ho fatto con eagle un programma freeware molto semplice e completo, e successivamente ho stampato la pcb sulla basetta con il metodo del toner e ferro da stiro, se cerchi sul tubo trovi le guide per farlo.
    Non è un metodo sicuro però se si fa in modo meticoloso esce un bel lavoro anche al primo tentativo. Grazie delle rep + comunque!!

    Attualmente Gibbe mi sta facendo il pannello completo, appena mi manda il pezzo farò altre foto.

  5. #15
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Ecco il pannello di GIBBE!! Sono sicuro che sarà un lavorone!

    Aspetto ansioso che arrivi!

    Icone allegate Icone allegate 576702_10150845365537322_719897321_9766386_1397045854_n.jpg‎  

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Ecco il pannello come dovrebbe venire, qui niente è collegato sono solo posizionati i componenti, manca qualche figurino e abbiamo quasi concluso. Domani mi arrivano altri componenti per finire il tutto... ovviamente un grazie a Gibbe che ha fatto un lavoro impeccabile dove altri mi hanno chiesto un capitale! Se dovete fare qualcosa del genere rivolgetevi a lui

    Ultima modifica di Blu-Vector; 05/06/2012 a 23:49

  7. #17
    Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia
    Iscritto il
    10 Jul 2010
    Messaggi
    97

    Predefinito

    E' stato un piacere, felice di essere stato d'aiuto, e ancora complimenti per quello che hai realizzato! Ottimo lavoro!

    Marco

  8. #18
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Ciao anche io mi sto affacciando al mondo di arduino, ho in arrivo un arduino uno con po di componenti per iniziare a giocarci (ne ho una marea già a casa ma un po di roba in più non fa male) so già prgrammare in C (uso come compilatore LCC win 32) e nella versione più semplice dedicata a mathlab; ti faccio i miei più vivisimi complimenti (e ti becchi una rep +).

    Volevo chiederti se, nel caso mi trovassi in qualche inghippo con i miei progetti, posso chiederti qualche consiglio.

  9. #19
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Si non c'è problema, nel limite del possibile ti aiuto, non mi ritengo di certo un esperto e difatti non lo sono, però facendo questo progettino ho imparato molte cose, il sistema whiring.h effettivamente non è male, e trovi tutte le spiegazioni delle funzioni nella sezione reference di arduino, il consiglio che posso darti è di leggerti tutte le funzioni, sapere che c'è una determinata funzione che fa una determinata cosa aiuta a snellire di molto il programma e ti fa andare più spedito.

  10. #20
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    E meno male!! Con mathlab sono abituato a richiamare funzioni già in programma, e il comando help aiuta molto, ma mi è capitato moltissime volte di crearne di mie da richiamare in seguito.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arduino

bomba

Timer

vectorhttp:www.softairmania.itthreads227326-Timer-Bomba-Softair-Multi-Modalità-by-Vector-(Countdown-Flags-Infiltrato-TNT-Torneo)
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.