Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Chiedo informazioni per capire: cut off

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Chiedo informazioni per capire: cut off

Ciao a tutti, ho avuto un problema con il cut off e l'impianto elettrico di un m4 KA, smonto rimonto e il cut off non ingaggia piu il selettore, nessun problema riapro e sistemo, a questo punto il colpo singolo funziona, ma ogni volta che il cut off ingaggia lo switch per staccarlo si sente un tlack.
    Nessun problema riapro, rismonto cerco di capire, rimonto e funziona perfettamente.
    Ma sinceramente il fatto che vada non mi soddisfa cosi sono a chiedere informazioni, perchè il cut off ingaggiando lo switch e spingendolo verso l'alto facendo "superare" il grilletto faceva un "tlack"?
    La mia teoria è che il tlack fosse dovuto al fatto che il cut off non alzava a sufficienza il pezzo dello switch che ingaggia le due lamelline facendolo quindi strisciare sul grilletto.
    Altra possibilità è la molla del selector plate troppo dura che non permette un ottimale alzo del cut off.
    Chiedo a voi, esattamente da cosa dipende di solito questo "rumore"?
    Ultima modifica di faswal; 23/05/2012 a 17:14

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto un problema con il cut off e l'impianto elettrico di un m4 KA, smonto rimonto e il cut off non ingaggia piu il selettore, nessun problema riapro e sistemo, a questo punto il colpo singolo funziona, ma ogni volta che il cut off ingaggia lo switch per staccarlo si sente un tlack.
    Nessun problema riapro, rismonto cerco di capire, rimonto e funziona perfettamente.
    Ma sinceramente il fatto che vada non mi soddisfa cosi sono a chiedere informazioni, perchè il cut off ingaggiando lo switch e spingendolo verso l'alto facendo "superare" il grilletto faceva un "tlack"?
    La mia teoria è che il tlack fosse dovuto al fatto che il cut off non alzava a sufficienza il pezzo dello switch che ingaggia le due lamelline facendolo quindi strisciare sul grilletto.
    Altra possibilità è la molla del selector plate troppo dura che non permette un ottimale alzo del cut off.
    Chiedo a voi, esattamente da cosa dipende di solito questo "rumore"?
    rispetta queste :
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    non ho capito quale è il tuo problema.
    Il cut off quando ingaggiato dal settoriale, fà sollevare il cursore del grilletto elettrico e lo sgancia dal grilletto vero e proprio,facendolo tornare indietro in posizione di riposo.Se questo non avviene, o è il cut off consumato, o ci sono problemi sul cursore(consumato), o grilletto esterno incompatibile con il cursore grilletto elettrico

Questa pagina è stata trovata cercando:

cutoff

cut-of

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.