-MARCA E MODELLO: M4 Dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata da un paio d'anni
-UPGRADES O MODIFICHE: solite cose dei cinesi...cambio molla, spessoramento, etc etc etc...
-DESCRIZIONE PROBLEMA: un mio compagno di club, dopo aver aperto il gearbox (che era stato preparato da me) per cambiare l'asta spingipallino che si era rotta, ha avuto la felice di incollare lo spingipallino all'asta
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 mesi
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 2000mah 20C
Ciao a tutti,
ho un problema/dubbio su questa cosa: tempo fa feci questo fucile ad un compagno...ha girato 2 annetti senza problemi e girava da Dio, quando un giorno si è rotta l'asta spingipallino. Io non c'ero in quel periodo e questo mio compagno l'ha dato ad un altro ragazzo, che ha avuto la felice idea, dopo aver sostituito l'asta, di innaffiare la U dell'asta dove va lo spingipallino e l'incavo dello stesso, con abbondante attack...incollando di conseguenza lo spingipallino che ora ovviamente non riesce a ruotare nella U dell'asta.
Ora mi ritrovo ad aprire questo fucile perchè ha spistonato....lo spistonamento potrebbe benissimo esser dato da un pallino incastrato nella canna, ma vi chiedo: può essere che l'aver attaccato lo spingipallino all'asta possa aver creato problemi.
E soprattutto: dopo aver rimesso, ovviamente, il pistone nuovo, devo cambiare anche asta e spingipallino (che ormai sono praticamente una cosa sola) o posso lasciare su lo spingipallino incollato???
Grazie anticipatamente