Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Inner barrel 6.03 per WE open bolt

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito Inner barrel 6.03 per WE open bolt

Non mi sembra che l'argomento sia stato trattato per quanto riguarda le piattaforme WE.
    Qualcuno ha gia provato inner barrel aftermarket? La precisione dell'inner standard non è male a mio avviso ( canna accorciata a cqb, potenza circa 0.80 con npas copro tranquillamente i 46 metri ma credo anche di piu ma quello è il punto piu lontano che posso fruttare per la misurazione ) ma vorrei provare a rendere la mia replica ancora piu precisa...
    Spero di ricevere qualche info su marche specifiche cosi da capire quale è meglio prendere rispetto qualche altra.
    Parlando di precisione di tiro, l'hop up mi sembra faccia bene il suo lavoro, qualcuno ne ha provati di altre marche?
    Ultima modifica di systemofadown; 24/05/2012 a 12:41

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

io sul mio m4 we ho montato quella della ra-teck e devo dire che non ho notato differenze sostanziali, l'ho montata soprattutto per restringere la rosa in raffica. purtroppo però non ha migliorato. tra poco credo proverò a montare una 6.01 che però costa un botto. ti farò sapere come va ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

hai montato quella da 6.03 giusto? mmm facci sapere se con la 6.01 si sistema la rosata!

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:36 ----------

vidi un video della ra tech su un m14 custom con inner da 6.01 e hop up ra tech. Le differenze erano assolute, a 40 metri la rosa stava in un foglio a4. Ma la canna era sicuramente piu lunga di un m4a1,i pallini erano 0.40 ( quindi non era depotenziato )... Bisogna vedere se noi, tra npas e canna piu corta riusciamo ad avere risultati carini...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io semplicemente cambiando il gommino HU con quello rosso (marui o RAtech non ricordo) ho avuto un miglioramento anche ad occhio nudo sulla precisione diciamo che se è stretta di un bel pò dato che prima non ne andava uno dritto e adesso mirando solo tramite le tacche di mira metalliche ne mette uno dietro l' altro fino hai 20metri.. poi inizia ad allargare un pochino

Club
    non affiliato

Predefinito

marui non credo sia rosso... forse ra tech! allora lo farò metterò pure io al piu presto anche se il mio OB gia è preciso sui 20 metri... dopo si allarga

Club
    bulldog

Predefinito

eh già potessimo tenerli pure noi come mamma we li ha fatti sarebbe tutta un'altra cosa!!!!! però sai che male!!!!!!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

troppo troppo forti... troppo! il mio usciva con green gas a 1.8j................. metto il red gas, oltre a scassare tutto rischio di ammazzare qualcuno o qualcosa! la npas è d'obbligo... la cosa bella almeno è che gia a 0.80j con hop up originale ma regolato per bene tocco i 45 metri... prossimo acquisto hopup ra tech e vediamo magari che cambia...

Club
    bulldog

Predefinito

be se è per quello i miei originali uscivano a 2.4 con et1000 ora sono a norma. per il ra-tech a me hanno sempre detto che non è il massimo

Club
    non affiliato

Predefinito

io lo sto ordinando, vedrò di fare una prova comparativa tra l'hop up originale e quello ra tech

Club
    bulldog

Predefinito

dato che sei di paternò, volevo chiederti se dalle tue parti esiste ancora la lavanderia mascali

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.