Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Inner barrel 6.03 per WE open bolt

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito Inner barrel 6.03 per WE open bolt

Non mi sembra che l'argomento sia stato trattato per quanto riguarda le piattaforme WE.
    Qualcuno ha gia provato inner barrel aftermarket? La precisione dell'inner standard non è male a mio avviso ( canna accorciata a cqb, potenza circa 0.80 con npas copro tranquillamente i 46 metri ma credo anche di piu ma quello è il punto piu lontano che posso fruttare per la misurazione ) ma vorrei provare a rendere la mia replica ancora piu precisa...
    Spero di ricevere qualche info su marche specifiche cosi da capire quale è meglio prendere rispetto qualche altra.
    Parlando di precisione di tiro, l'hop up mi sembra faccia bene il suo lavoro, qualcuno ne ha provati di altre marche?
    Ultima modifica di systemofadown; 24/05/2012 a 12:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.