Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: SCAR WE + KIT OPEN BOLT problema n. colpi sparati con una carica di GAS

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito SCAR WE + KIT OPEN BOLT problema n. colpi sparati con una carica di GAS

Ho da poco upgradato il mio SCAR WE (che era nell'armadio da più di un'anno) con il KIT OPEN BOLT!! Tutto funziona perfettamente.... (come meccanica)!!

Purtroppo la precisione non sono ancora riuscito a testarla per bene ma già le prime impressioni sono che IL MIGLIORAMENTO E' ECCEZIONALE!!

Non sono riuscito a testarlo per bene perchè con una carica di gas nel caricatore (opportunamente modificato e lubrificato) non riesco a sparare più di 5/6 colpi mentre prima con una carica arrivavo anche a più di 60!!

Quando spari dà delle botte paurose e sicuramente non è nel joule, che sia la troppa potenza per un singolo colpo che fa consumare così tanto GAS???

Grazie

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, non può essere quello, 5/6 colpi... ma anche fossero 30, sono troppo pochi per un we.
    Qualcosa non va, controlla gli scorrimenti e l'accoppiamento fra caricatore ed otturatore.

Spina

L'avatar di desperados
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    No, non può essere quello, 5/6 colpi... ma anche fossero 30, sono troppo pochi per un we.
    Qualcosa non va, controlla gli scorrimenti e l'accoppiamento fra caricatore ed otturatore.
    Se rimuovo il lower e faccio scorrere la leva di armamento avanti e indietro tutto scorre e si accoppia perfettamente!!

Però se rimetto il lower per inserire il caricatore come faccio a controllare l'accoppiamento con l'otturatore che resta nascosto?

Grazie 1000

Club
    non affiliato

Predefinito

Bisogna ingegnarsi con del colorante o adesivi che, applicati sul gas router, una volta a contatto con l'otturatore tracciano esattamente la posizione.
    Ad ogni modo siamo alle solite tutto pare funzioni ma nulla va come deve andare con i we se tutto scorre bene trovare il problema diventa un'impresa durissima.
    Ciao

Spina

L'avatar di desperados
    Club

Predefinito

Ho trovato questa bella guida per l'installazione del NPAS!!

https://zeroin.co.uk/showthread.php?p=713348

ora mi sorgono spontanee alcune domande:

1- quanti colpi dovrei sparare con 1 caricatore una volta upgradato il mio scar con il kit open bolt?
    2- quanti colpi dovrei sparare con 1 caricatore una volta upgradato il mio scar open bolt con montato NPAS?
    3- qual'è l'NPAS giusto per il mio scar open bolt e dove lo posso acquistare?

Grazie 1000

Club
    non affiliato

Predefinito

L'npas giusto è quello per pdw/m14/g39 etc sono tutti uguali.
    Indipendentemente dalla potenza in uscita la quantità giusta di colpi per carica di gas deve stare fra i 50 ed i 100bb.
    Per caso il fucile ti sbuffa molto gas dalla finestra di espulsione?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

E non dimentichiamo la domanda banale che non vuole essere offensiva: carichi il gas capovolgendo la bombola, quindi con il beccuccio verso il basso e la valvola di ingresso del caricatore verso l'alto?

Spina

L'avatar di desperados
    Club

Predefinito

Ho controllato per bene tutti gli accoppiamenti scarrellando senza lower, rimettendo il lower ho controllato l'accoppiamento che è visibile in foto.... a me sembra essere perfetto!!!

MI SA CHE DOVRO' ASPETTARE CHE A QUALC'UN ALTRO CAPITI IL MIO STESSO PROBLEMA PER SALTARCENE FUORI!!

Dalla finestra di espulsione non esce assolutamente gas, viene convogliato al 100% nella canna!!! Come è giusto che sia!!

Comunque per la precisione con una carica sparo 3 colpi e mezzo!!! Però sono 3 bordate!!!

Resto convinto che sia un problema di quantità di gas che passa per la valvola!!

@Shub: no, la bombola non la capovolgo!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Il delayer è ok?
    Sembra che la valvola del caricatore resti aperta troppo a lungo.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio

@Shub: no, la bombola non la capovolgo!!
    Come non la capovolgi? Se non la capovolgi carichi solo fluido gassoso e fai tre colpi veramente, la bombola deve essere capovolta quando riempi il caricatore.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.