come da titolo, si può fare? vorrei eliminare i loghi incisi dal mio SRE per poter poi far reincidere i loghi diemaco da un professionista, c'è un modo?
grazie
come da titolo, si può fare? vorrei eliminare i loghi incisi dal mio SRE per poter poi far reincidere i loghi diemaco da un professionista, c'è un modo?
grazie
O si riempono con qualche materiale (non ho idea nemmeno se si potrebbe fare sinceramente) o lo fai fresare quel poco che basta per "livellarli" (ma anche qui... Mi sembra decisamente campata in aria come cosa).
Marui non ha prodotto i gusci SRE senza loghi per la questione del copyright? Al max rimedi quelli e li scambi con i tuoi marchiati Colt, che sembrano essere pure molto ricercati...
se i gusci sre sono compatibili con i gearbox normali, a me interessano per uno scambio più eventualmente conguaglio mio!
antares ,fedez ha ragione,potresti scambiarli...sicuramente ce' qualche d'uno che stara' impazzendo perche ha i gusci senza logo e li vorrebbe invece con. aggiornami pero', cosi' non rimonto il bimbo.![]()
ma i gusci del marui sre sono compatibili con gb king arms?
Vi ringrazio per le risposte, penso che cercherò dei gusci senza loghi, ma farò con calma tanto non ho fretta!
Anche se l'idea di avere per le mani un C8 SRE fatto come si deve mi gasa