grazie per il consiglio....
qlkun altro?
grazie per il consiglio....
qlkun altro?
bene...quindi le soluzioni alla fine sono...gps + cartina...bene...sono disposto ad imparara ad usare la cartina...!!! consigli utili per cominciare?
c'è qualche guida qui su sam a riguardo? ps...se avete cmq altri consigli in merito alla discussione precedente...non esitate,,,scrivete!!
se guardi ben bene sam organizza un corsoOriginariamente inviata da eddie
![]()
la cosa migliore per cominciare e farti insegnare da gente che ha un minimo di esperienza direttamente sul campo
si...ma io non posso andare...![]()
ma ragazzi !!!!! il tom tom ora è in offerta a 199 al media world !!! che aspettate ???
:d :d :d :d :d :d :d![]()
ciao,
da poco sono entrato nel mondo del softair ed in particolar modo nel ruolo di cartografo, ho avuto la mia prima esperienza in ambito di gare da li da decisione di comprare un gps.
ero orientato su un garmin etrex (quello giallo), sempre da affiancare a cartina e bussola, non mi va di affidarmi completamente ad un gps a discapito di impare l'uso della cartografia classica.
il mio scopo e quello di trovare uno strumento rapido di consultazione che mi guidi in maniera veloce e capire dove mi trovo in maniera altrettanto veloce, cosa che non avviene con cartina e bussola.
secondo voi la mia idea in merito è giusta?
potesse interessare...io ho preso l'etrex summit da nencinisport.
a giorni vi informerò su come va rispetto all'etrex giallo![]()
ragazzi io cn la mia squadra stavamo pensando di prendere un gps e girando e leggendo ho pensato ke il garmin gps 60cx potrebbe essere una buona idea...ke ne pensate?? ki lo usa o lo ha usato in tornei??