io uso gli stessi!!!!li compro da obi 6euro 10 metri....l' esterno e' 2 e l'interno 1.25...vanno bene ugualmente....il ramato sta' per rosso,(positivo)l'argento negativo,ma conunque hanno le stesse caratteristiche....
io uso gli stessi!!!!li compro da obi 6euro 10 metri....l' esterno e' 2 e l'interno 1.25...vanno bene ugualmente....il ramato sta' per rosso,(positivo)l'argento negativo,ma conunque hanno le stesse caratteristiche....
Io, siccome mi sembrava il negativo sporgesse troppo (uso cavi anteriori) e avevo paura che il pignone lo grattasse creando delle dispersioni ho ridotto un po' il diametro della guaina passandoci appena appena il dremel in modo da eliminare un po' di guaina e far "scendere" il cavo un po' più basso. Attenzione perchè se si usa il dremel si rischia di levigare troppo....
Si si la mia fu una misura preventiva..non provai nulla la feci e basta, non mi fidavo tutto lì. Certo se vedi che è ininfluente si può benissimo non fare![]()
Ho fatto qualche test,con 11,1 1300 20c, i cavi scaldano poco e niente,meno di prima.. idem il motore,se non è "effetto placebo" forse la raffica ha guadagnato un pelino!La sezione dei cavi è comunque appena più larga..Ho anche smontato il motore ed ho osservato dal buco se il pignone ha toccato il cavo,ed è tutto in ordine.. Se in game non sorgono noie..poca spesa tanta resa!