Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Lipo nel tubo m4 ,consiglio su cavi King arms

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

io uso gli stessi!!!!li compro da obi 6euro 10 metri....l' esterno e' 2 e l'interno 1.25...vanno bene ugualmente....il ramato sta' per rosso,(positivo)l'argento negativo,ma conunque hanno le stesse caratteristiche....

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Fatto!..Se non esplode tutto è ok!..Mi preoccupa solo un pò il filo sotto il motore..anche l'originale ci stava così a pelo..Vedremo!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10770759.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   98.4 KB 
ID: 143959
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   67552147.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   132.8 KB 
ID: 143960

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Io, siccome mi sembrava il negativo sporgesse troppo (uso cavi anteriori) e avevo paura che il pignone lo grattasse creando delle dispersioni ho ridotto un po' il diametro della guaina passandoci appena appena il dremel in modo da eliminare un po' di guaina e far "scendere" il cavo un po' più basso. Attenzione perchè se si usa il dremel si rischia di levigare troppo....

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Io, siccome mi sembrava il negativo sporgesse troppo (uso cavi anteriori) e avevo paura che il pignone lo grattasse creando delle dispersioni ho ridotto un po' il diametro della guaina passandoci appena appena il dremel in modo da eliminare un po' di guaina e far "scendere" il cavo un po' più basso. Attenzione perchè se si usa il dremel si rischia di levigare troppo....
    Mah.. ti dirò.. ancora non ho montato ma credo che al massimo sul cavo possa toccare la copertura dell'alberino del motore, che nemmeno gira!Il pignone stà molto più avanti,ma farò delle prove prima di chiudere..

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Si si la mia fu una misura preventiva..non provai nulla la feci e basta, non mi fidavo tutto lì. Certo se vedi che è ininfluente si può benissimo non fare

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ho fatto qualche test,con 11,1 1300 20c, i cavi scaldano poco e niente,meno di prima.. idem il motore,se non è "effetto placebo" forse la raffica ha guadagnato un pelino!La sezione dei cavi è comunque appena più larga..Ho anche smontato il motore ed ho osservato dal buco se il pignone ha toccato il cavo,ed è tutto in ordine.. Se in game non sorgono noie..poca spesa tanta resa!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.