Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
l' aws si, lo conoscevo gia ma cercavo qualcosa di piu economico e meno complicato.
sicuramente stilisticamente è un super progetto, piccolo e messo al posto di un castello elettrico ma se va in pappa resto a piedi tutto il giorno, con uno esterno posso invece fare due collegamenti volanti e continuare a giocare.

il burst sul singolo lo si fa con un chip programmato in maniera tale che quando sente la corrente cadere all' improvviso con dopo un solo picco continua a darne per altri due ed ecco il 3burst.

tumez ne aveva uno, un e-power 3burst ma non lo trovo in vendita da nessuna parte e na roba del genere sarebbe perfetta.

esistono anche gli extreme fire ma non sono riuscito a capire se il burst lo fanno solo in auto o anche in semi...
E-power li avevo visti in Polonia e li avevano anche delle copie simili agli aws,ma anche circuiti esterni programmabili.ma non sono sicuro,mi sa che l'ultima volta che ho guardato li davano tutti esauriti, stasera come torno da lavoro ti linko il negozio in pm così gli dai uno sguardo.
Effettivamente un problema se si vuole chiamate così che hanno quelli fissi che non li puoi togliere in caso di problemi se nom poi a casa con calma.Ma c'è anche da dire che se ti sfanculizza un fet da 100 passa euro prenderanno il sopravvento le bestemmie che la voglia di tornare a giocare hahaha

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro
Ecco il mostro che pian piano mi mette idee malate e uccide le mie finanze
Forza è coraggio hahah