Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Mosfet burst in singolo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Tex l' aws raptor lo conosci già se non sbaglio, se ne parlava nella discussione di zio che lo ha preso. Credo che faccia proprio a caso tuo l'unico neo sono le spese 115 euro ma li vale tutti.
    Io l'ho preso lo sto aspettando a casetta

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro
    Qualche soluzione di trova, se si riesce ad isolarli dall'acqua si può anche evitare che ci finisca grasso ecc...
    Li puoi usare dentro un bicchiere di acqua gli aws che non gli succede nulla.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Ecco il mostro che pian piano mi mette idee malate e uccide le mie finanze

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l' aws si, lo conoscevo gia ma cercavo qualcosa di piu economico e meno complicato.
    sicuramente stilisticamente è un super progetto, piccolo e messo al posto di un castello elettrico ma se va in pappa resto a piedi tutto il giorno, con uno esterno posso invece fare due collegamenti volanti e continuare a giocare.

il burst sul singolo lo si fa con un chip programmato in maniera tale che quando sente la corrente cadere all' improvviso con dopo un solo picco continua a darne per altri due ed ecco il 3burst.

tumez ne aveva uno, un e-power 3burst ma non lo trovo in vendita da nessuna parte e na roba del genere sarebbe perfetta.

esistono anche gli extreme fire ma non sono riuscito a capire se il burst lo fanno solo in auto o anche in semi...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    l' aws si, lo conoscevo gia ma cercavo qualcosa di piu economico e meno complicato.
    sicuramente stilisticamente è un super progetto, piccolo e messo al posto di un castello elettrico ma se va in pappa resto a piedi tutto il giorno, con uno esterno posso invece fare due collegamenti volanti e continuare a giocare.

il burst sul singolo lo si fa con un chip programmato in maniera tale che quando sente la corrente cadere all' improvviso con dopo un solo picco continua a darne per altri due ed ecco il 3burst.

tumez ne aveva uno, un e-power 3burst ma non lo trovo in vendita da nessuna parte e na roba del genere sarebbe perfetta.

esistono anche gli extreme fire ma non sono riuscito a capire se il burst lo fanno solo in auto o anche in semi...
    E-power li avevo visti in Polonia e li avevano anche delle copie simili agli aws,ma anche circuiti esterni programmabili.ma non sono sicuro,mi sa che l'ultima volta che ho guardato li davano tutti esauriti, stasera come torno da lavoro ti linko il negozio in pm così gli dai uno sguardo.
    Effettivamente un problema se si vuole chiamate così che hanno quelli fissi che non li puoi togliere in caso di problemi se nom poi a casa con calma.Ma c'è anche da dire che se ti sfanculizza un fet da 100 passa euro prenderanno il sopravvento le bestemmie che la voglia di tornare a giocare hahaha

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro
    Ecco il mostro che pian piano mi mette idee malate e uccide le mie finanze
    Forza è coraggio hahah

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Un mio compagno lo ha ... al secondo game gli si è bruciato ed il venditore gli e l'ha messa in saccoccia ... non hanno garanzie sti cosi ... e 100 e passa euri per una giocata ... brrrrrrrrrrrrrr ...
    Già anticipo che è impossibile che lo abbia montato male visto che produce pure dei mosfet che sono gioielli ... ed è un programmatore ... uno con davvero tanto sale in zucca ...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80
    Un mio compagno lo ha ... al secondo game gli si è bruciato ed il venditore gli e l'ha messa in saccoccia ... non hanno garanzie sti cosi ... e 100 e passa euri per una giocata ... brrrrrrrrrrrrrr ...
    Già anticipo che è impossibile che lo abbia montato male visto che produce pure dei mosfet che sono gioielli ... ed è un programmatore ... uno con davvero tanto sale in zucca ...
    Azz questa è sfiga !strano però i venditori francesi mi sono sembrati più che disponibili. Certo che fa rodere il culo la cosa magari era fallato di fabbrica,il tuo amico la causa non è riuscito a trovarla ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio

un tuo compagno ha cosa?
    marca e modello altrimenti conta poco....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ce ne sono diversi in commercio

impostano sul selettore in raffica
    parte la raffica a 3 colpi,ma se tieni il grilletto premuto parte la raffica continua (per capirsi,un tocchetto 3 colpi,se tieni premuto raffica fino a che non ti stacchi)
    ed avresti sempre e comunque anche il singolo

visto che hai citato gli extreme fire i phanter hanno questa possibilità
    oltre al lion che lo puoi programmare da pc come vuoi

se no anche il Bravo Advanced MOSFET Unit #3

ma di sicuro ne esisteranno altre 400 copie identiche fatte dalle più disparate ditte
    tempo fa ne vidi almeno altre 2-3 (ma non mi viene il nome)

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

a scordavo
    anche con questi esterni
    se partano,smetti di giocare

anche ammesso,tu voglia metterti li a svitare vitine e togliere fili
    hai cablato asg in modo tale che,non puoi semplicemente staccare il mosfet e sparare come sempre
    hai i contatti del grilletto che non chiuderebbero il circuito e il motore a se stante
    dovresti smontare tutto e ricablare da capo l'asg
    Ultima modifica di Grundig; 22/05/2012 a 21:38

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    un tuo compagno ha cosa?
    marca e modello altrimenti conta poco....
    Tex ho trovatoquello che fa per te.Il MERF 3.2
    Si chiama mef 3.2 penso che proverò a breve anche questo perchè molto utile il fatto che lo puoi spostere in tutte le asg che vuoi ed è programmabile in modo facile il costo è una quarantina di euro

BURST mode allows you to save ammo and make rise of realism.

In simple mode the system can replace standard SAFE/SEMI/AUTO selector on:
    a) SAFE/SEMI/BURST

In enhanced mode on:
    a) SAFE/SEMI/BURST
    b) SAFE/BURST/AUTO

If you release the trigger before end of 3-rd BURST, you can do 1-rd or 2-rd. BURST time is set in menu with 4ms (0,004s) resolution. The system will actively increase the preset time with a decrease rate of fire caused by discharging the battery.

ti pm il sito ufficiale dove lo puoi acquistare e dove è tutto descritto in ogni sua parte

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

fighissimo questo merf!!! da provare sicuramente

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

merf

burst
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.