Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: m4 folding

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

No, così sarebbe un LR300, invece che un M4 custom

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

appunto! ma visto che ho solo un m4 con un calcio da lr300, sarebbe ideale anche l upper no?

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

diciamo che l'intenzione di bottaz non è quella di replicare un arma vera, ma è di creare una asg per lui comoda e funzionale con i pezzi che gli piacciono o che ha.

ho interpretato bene?

peccato per le diverse tonalità di tan che hai utilizzato....non riesci a pittarlo tutto?

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Esatto! L idea era anche di fare qualcosa di leggermente diverso! Visto che comunque un asg con il calcio piegevole che assomigli a un colt è rara!
    Per il colo purtoppo ho avuto diversi problemi perche non ho trovato una tonalità simile ai pezzi magpul, quindi ho dovuto fare una base (a pennello perchè l aerografo dopo uno spruzzo non andava più) e poi da lontanissimo ho spruzzato il tan con una bomboletta!

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

imho ripitterei tutto...prova a usare il tasto cerca e troverai sicuramente spunti e guide utili

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Come dice stitch, nella realtà un Colt con montato il calcio folding non potrebbe sparare perchè parte della meccanica è presente nel buffer tube...

Ma... Il tuo intento è un altro, quindi va bene così!

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sul pitturare non cè problema be so come si fa ma a me piace cosi, pitturalo tutto non era lo scopo, e pitturare dei pezzi gia in de vorrebbe dire che dopo tre usi del fucile comincerebbero a vedersi i colori sottostanti... Non ha senso!

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

Fedez: giusto, inoltre lo trove esteticamente carino oltre che funzionale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

stitch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.