Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Canna per m16 prime armi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Canna per m16 prime armi

salve sono alla mia prima esperienza con smontare e cambiare parti su un aeg e volevo sapere dei consigli su quale tipo di canna usare per un m16 cioe le marche migliori assieme a un gommino per hop up.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Considerata la lunghezza, ti sconsiglio le Madbull.
    Puoi prendere le Lonex, le SMK, le Deepfire................... insomma, qualsiasi canna in acciaio.
    Ci sono anche le KM teflonate (sono le più care) ma, sinceramente, la spesa non vale l'impresa.
    Per il diametro ti consiglierei di non andare sotto i 6,04mm anche perchè, essendo tu un principiante, potresti assemblare male il gruppo canna/hop-up e l'utilizzo di pallini scadenti potrebbe causare seri danni alla tua replica.
    Per il gommino vai di Systema.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille

Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES

Predefinito

ti consiglio le canne della SRC per m16 costa 24 euro è da 6.03 ramata e cromata. sono ottime e costano il giusto, le monto su tutte le mie asg. altre marche costano di più e hanno la stessa resa fidati.l' unica cosa dato che è 6.03, come ti ha gia detto luky , usa esclusivamente pallini di ottima fattura e assolutamente non quelli bio, che come prendono un pò di umidità si gonfiano e puoi immaginarti le conseguenze. per il gommino dell hop up io uso i G&G in particolare quelli verdi, ne ho provati a sacchettate di tutte le marche e i G&G risultano i migliori. come puoi vedere ognuno ha le sue teorie che si basano sulle proprie esperienze

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Suppostone Visualizza il messaggio
    come puoi vedere ognuno ha le sue teorie che si basano sulle proprie esperienze
    infatti,io ad esempio le canne src le schivo come la peste...3 volte mi e' successo di trovarmele spelacchiate all'interno...se uno investe sulla precisione,o mette roba buona o e' meglio che tenga le originali...modestissimo parere personale....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.