salve sono alla mia prima esperienza con smontare e cambiare parti su un aeg e volevo sapere dei consigli su quale tipo di canna usare per un m16 cioe le marche migliori assieme a un gommino per hop up.
salve sono alla mia prima esperienza con smontare e cambiare parti su un aeg e volevo sapere dei consigli su quale tipo di canna usare per un m16 cioe le marche migliori assieme a un gommino per hop up.
Considerata la lunghezza, ti sconsiglio le Madbull.
Puoi prendere le Lonex, le SMK, le Deepfire................... insomma, qualsiasi canna in acciaio.
Ci sono anche le KM teflonate (sono le più care) ma, sinceramente, la spesa non vale l'impresa.
Per il diametro ti consiglierei di non andare sotto i 6,04mm anche perchè, essendo tu un principiante, potresti assemblare male il gruppo canna/hop-up e l'utilizzo di pallini scadenti potrebbe causare seri danni alla tua replica.
Per il gommino vai di Systema.
ok grazie mille
ti consiglio le canne della SRCper m16 costa 24 euro è da 6.03 ramata e cromata. sono ottime e costano il giusto, le monto su tutte le mie asg. altre marche costano di più e hanno la stessa resa fidati.l' unica cosa dato che è 6.03, come ti ha gia detto luky , usa esclusivamente pallini di ottima fattura e assolutamente non quelli bio, che come prendono un pò di umidità si gonfiano e puoi immaginarti le conseguenze. per il gommino dell hop up io uso i G&G in particolare quelli verdi, ne ho provati a sacchettate di tutte le marche e i G&G risultano i migliori. come puoi vedere ognuno ha le sue teorie che si basano sulle proprie esperienze