Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Niubbo sacrificale...l'ennesimo?

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito Niubbo sacrificale...l'ennesimo?

premessa, non vuol essere un altro topic di denuncia (ma quasi quasi...) ma solo la cronaca di un'esperienza personale.
    dopo un anno che giocavo, risparmiavo, e rompevo i maroni a voi tutti, ho finalmente deciso di acquistarmi un'asg (inizi giugno di quest'anno). da bravo nuibbo non ho contattato il rivenditore sotto casa (perchè caro rispeto a s.marino) ma mi sono fiondato con i compagni di appartamento per una 3 giorni a rimini con scopo acquisti asg. nonostante una spesa di 700€ mi è stato effettuato uno sconto di 4€ (con la solita scusa che c'è gente che spende più di me) e mi è stata rifilata un'arma "picchiata"(colpo al caricatore con conseguente piegatura del femo caricatore, hop up e canna). solo oggi mi sono ricordato che non aveva l'etichetta adesiva sui gusci ed il tastino dello sgancio del caricatore un po' duro (spacciatomi come pregio).
    io una lezione l'ho imparata a mie spese (150€), sta a voi niubbi trarne le conclusioni.

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

chi non ha fatto caxxate almeno una volta?
    personalmete mi è capitato agli esordi nel sa, con un tattico brutta copia.
    pensa che l'ho tenuto per ricordo, e a volte, lo uso ancora.
    l'importante è far tesoro dei propri errori per evitare di ripeterli.
    ciao.
    massimo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

scagli la prima pietra chi non ha vissuto la tua stessa odissea !!

quella di rivendere per "nuova" una replica "riparata" (vuoi perchè sostituita, vuoi perchè è stata usata per farla provare) è una politica seguita da molti rivenditori. e questo succede anche con gli accessori.
    diverse volte mi sono capitati (o consegnati) degli accessori che mostravano chiari segni di utilizzo (viti semi-scrostate o slabbrate, impronte digitali dove non dovevano esserci, grasso sporco sui connettori e sui fili delle batterie, ingranaggi spacciati per nuovi con tracce di grasso e con gli spessori sugli assi....) ma, vuoi per pigrizia, vuoi perchè mi servivano, li ho presi ugualmente.

purtroppo, quando si entra in un negozio dove si è attratti da centinaia di repliche ed accessori, è molto facile non prestare attenzione a ciò che il rivenditore ti offre e, quando ci accorgiamo di ciò che ci hanno appioppato, spesso è troppo tardi per fare qualcosa.

ciao.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

sh*t happens... io ho imparato che da gente come airsoftclub non và comprato nemmeno uno spillo, ma per impararlo ho speso 700€ per un m14 che solo grazie a diversi utenti (etabeta, pizza & hollywood) è diventato un'asg utilizzabile. per anni l'ho tenuto a mò di promemoria appeso al muro sopra al pc... come dire "prima di dare il numero di carta di credito, pensaci idiota".
    quanto agli accessori, un kit sd per m4 preso da "un tale" a san marino, mostrava segni di utilizzo, probabilmente solo montato e tenuto in vetrina... però girano le palle a millecento...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

capita, anzi a te è andata pure bene, oi quando ho ripreso a fare softair dopo anni di assenza ne ho subito combinato una decisamente più sostanziosa:

1 x g&p batteria 3300 9,6 per calcio g36 custom 44.90eur
    1 x calcio porta batteria sniper per g36 86.90eur
    1 x star g36 319.00eur
    2 x star caricatore 470colpi per g36 57.80eur

il fucile era uno dei primi star e si rivelò un cesso senza pari, a quasi un anno di distanza è ancora attaccato alla parete in attesa che io riesca a trovare chi è in grado di ripararmelo e renderlo usabile

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

meno male che capita anche agli esperti del settore, ma la cosa fa indubbiamente girare le scatole. nel mio caso sono stato distratto dalle esposizioni di talmente tanti amenicoli ed accessori che ti faceva girare la testa.
    secondo me la usano come arma di distrazione (di massa ).
    un'altro spunto per la fregatura glie lo avrò fornito col mio accento bresciano farcito di "pota", gli avrà fatto pensare:" e questo quando torna? ".
    la risposta è mai più caro il mio venditore!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

se si và in un negozio devi sapere quello che vuoi e farci ben attenzione perchè:
    1 ti distrai con tutto il ben di dio che c'è in giro
    2 ogni tanto ti senti dire: "quello l'ho finito ma ho questo che è identico" peccato che poi il prezzo non sia cosi identico
    3 cercano di venderti accessori possibili e impossibili inventandosi scuse e balle infinite (l'arte del venditore)

io ho imparato ad avere il mio bel foglietto, con codici, quantità e descrizione. se non c'è l'articolo in questione non lo prendo punto e basta...

ovviamente se ordini online il discorso cambia...

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

scusate... io ho esperienza 0... avevo intenzione di andare a prendere l'asg da safara a san marino... per chi lo conosce, è affidabie? o rischio di prendere delle fregature come quelle descritte sopra?
    (chiaro che ora che lo so tenterò di controllare bene l'arma, ma non sempre si riesce a vedere tutto senza usarla)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

tranquillo, non ti mangia mica !!
    comunque, se hai esperienza uguale a zero, non andarci da solo. fatti accompagnare da qualcuno che ne capisce di repliche e di accessori.

ciao.

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

ambé non conoscendo nessuno in ambito (per ora almeno ) sarà dura ^_^
    è che volevo approfittare di passarci visto che dovevo andare a rimini con la donna per altre cose

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.