Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Kac Pwd Sniper

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ci vedrei un sistemino per smontare la canna e riporre tutto nello zaino!!! sai che figata!!!

complimenti comunque, l'idea è divertente e la realizzazione bella gniorante

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

un plauso per l'impegno, ma è un controsenso totale... una replica che fa del suo bello proprio il fatto di essere piccola e corta trasformata in "lunga"...
    Almeno non è il solito emmequattro..

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la domanda che sorge spontanea è: perchè? da adoratore del KAC non mi può piacere una cosa del genere, e pure la colorazione a mio parere è "bruttina". Và detto che però almeno è veramente custom è ne và comunque lodato l'impegno Bravo, ma non farlo più ti prego

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

pe la meccanica dovrai mettere un gruppo aria bore up hehe

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Per logica di mimetizzazione, avresti dovuto colorare la canna invece del corpo della asg.

Come idea, è come comprarsi la cabrio e farla station wagon...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Diciamo che sarei partito da un'altra base...

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io non capisco che senso ha trasformare un "arma PDW" in un "arma da Sniper". Vuoi un fucile da Sniper, allora parte da una arma che é stata progettata per questo compito.

Cosa mi devo aspettare in futuro un Barret PDW Stubby ?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

te lo realizzo io...ma po me lo paghi...aH AH AH AH AH

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex.sniper97 Visualizza il messaggio
    ecco a voi la mia creazione allora, prima di tutto come potete vedere è stato riverniciato desert con strisce pixellate nere, l' outer barrel è completamente i metallo fatto da me, come lo spegnifiamma che ho fatto io da un tubo di acciaio, per quanto riguarda la meccanica non è anora terminata ma pensavo di mettere un bel cilindro pieno, testa pistone antivuoto systema, pistone sistema con denti in acciaio, gli ingranaggi sono già in acciaio, inoltre metto una canna di precisione magpull da psg-1
    L' ottica che monta è una royal 4x30 si lo so non è delle migliori ma a me basta
    l' idea mi è venuta quando ho cominciato a usare l' altro mio m4 come semi cecchino e mi sembrava comodo avere un cecchino con la possibilità dell raffica, perciò ho dato sfogo alla mia fantasia e ho creato questo. cosa ne pensate?
    out barrel in acciaio ? scusa, perchè si vede quel nastro isolante nero che la fascia? non era meglio dipingerla ?

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

ma cavolo... se vuoi fare il cecchino alla raffica gli devi dire addio! secondo me, se modificavi l'altro m4 in modo simile, e ti portavi il kac bello ripiegato con la canna corta avevi una perfetta coppia sniper rifle- arma di supporto perfetta! stessi caricatori ma due ruoli completamente diversi.
    Inoltre da amante del kac avevo già commentato un fucile simile affermando che allungare a dismisura la canna porta a snaturare in pieno il fucile e penso che lo stesso si possa dire della tua creazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.