Visualizza i risultati del sondaggio: quale ditta low cost preferite?

Chi ha votato
70. Non puoi votare questo sondaggio
  • Dboys

46 65.71%
  • A&K

1 1.43%
  • Bell

0 0%
  • Bolth Elephant

1 1.43%
  • CYMA

0 0%
  • AGM

0 0%
  • Double Eagle

0 0%
  • Jing Gong

20 28.57%
  • JLS

0 0%
  • kart

2 2.86%
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: spr d-boys

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

aspettate la settimana prossima e ve lo dico

Spina L'avatar di trevi
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

aspetto con ansia la tua valutazione su questa asg

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard
    aspettate la settimana prossima e ve lo dico
    mi aggrego all'attesa di altri utenti, in quanto sono molto interessato all'acquisto di questa replica, che a dirsela tutta a quel prezzo manco il kit di conversione ti prendi

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

fucile arrivato, anche se con un po' di ritardo per colpa di tnt che come al solito fa un mucchio di storie sugli ordini grossi.

siccome non mi piaceva il guscio originale che era presente sul fucile, ho preferito prendere un guscio usmc della stessa marca e poi le singole componenti individualmente per poi riassemblarmele con calma a casa.
    da una breve analisi che ho potuto fare in questa serata, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla pesantezza e dalla solidità delle componenti da cui è composto il fucile.
    il frontale è interamente in ferro con un outer barrel monopezzo e il rail system mi ha fatto subito una buona impressione anche se devo ancora montare il tutto; presenta ovviamente le classiche sbavature ed imperfezioni tipiche dei fucili cinesi, ma se non siete troppo schizzinosi e non le andate a guardare con attenzione non ci si fa caso nemmeno più di tanto.
    il guscio per ora l'ho guardato solo sommariamente, la fattura sembra discreta ma dovrò montarlo e vedere il tutto nell'insieme prima di fare una stima effettiva sulla sua qualità.
    il calcio invece mi ha fatto un'ottima impressione....sembra la copia sputata di un g&p sia al tatto che guardando anche il sistema con cui si aggancia al corpo del fucile.

in settimana prossima cercherò di farvi avere un po' di foto e una recensione vera e propria.

Spina L'avatar di trevi
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

:d puoi dirmi il peso + o -?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ciao, l'hai preso dalla cina(gunner?)? quanto hai pagato di dogana con tnt?

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

ecco il mio spr con una mini recensione (scusate la qualità delle foto...e l'ambientazione poco belica...)

preso dall'amico ciscato, fortunatamente (sfortuna per il mio stipendio...) ci abito a pochi km di distanza e ogni tanto (molto spesso!) vado a farmi un giretto per vedere le novità....

la confezione è la classica dboyi in cartone, con all'interno il solito carica batterie, una batteria large da 8,4/1500 mah (con buone prestazioni su un normalissimo marui ma a muovere ingranaggii rinforzati & co. fatica...), caricatore da 190 colpi che funziona egregiamente anche sugli altri colt in mio possesso (dei classic che di ca hanno i soli gusci..e un marui originale), cinghia a tre punti e un bipiede con attacco.

nell'insieme è una trave, finiture discrete a causa di qualche sbavatura del colore (ma c'è in programma una "pittata" desert), c'ho cambiato il calcio con un g&g (se non ricordo male) che vagava per casa, quello di serie è ben fatto ma a mio parere un pò troppo leggero..
    gusci ben fatti, accettano ogni tipo di caricatore (dai marui ai king arms passando per g&g e classic), e il "kit" spr con rail superiore monopezzo anche quello ben fatto ma con le classiche rifiniture "superficiali" (ripeto...una pittata e via)
    l'ho up funziona bene, dopo aver cambiato gommino e fissato le vitine mantiene ottimamente la taratura e compie egregiamente il suo lavoro.
    unica pecca la canna....non perchè sia fatta male, ma è quella di un m4, più corta rispetto all'outer, ne avevo una di m16 a disposizione e ho messo quella..si vede un pò dallo spegnifiamma ma in precisione ne ha guadagnato..

al chrony appena uscito dalla scatola con gli 0,20 mi rifila questo sorprendente 118 m/s...intervento di apertura con cambio molla...
    aperto il box da 7mm, mi trovo il classico "grasso cinese" (forse scarto dei mc donald's) e gli ingranaggi ovviamente spessorati malaccio...
    provvedo a pulire e sistemare il tutto, prova "siringa" ok, non perde aria, cambio molla e richiudo.
    ora frulla che è un piacere.....
    ps: i graffi del fucile li ho fatti io strapazzandolo un pò...se vedete strani segni bianchi sul paracanna e altro, son dovuti al polistirolo della scatola..uno straccio e spariscono.

aggiungo, che nonostante sia il felice possessore di diverse asg "high cost" molto high con tutto quello che c'ho infilato dentro...ho cominciato a prendere low cost così per sfizio tanto per provare e ne sono rimasto molto contento, ovvio che qualcosa da fare c'è, ma se uno ci sa mettere le mani se la cava veramente con pochi euro! detto questo, saluti.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ciao e grazie per la recensione.... quindi con un rispessoramento, reingrassaggio e sostituzione della canna viene fuori un gran bel fucile giusto?

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

secondo me si...al pari di un qualsiasi altro fucile ca g&g etc che funzioni a modo...!
    l'ho provato in un campo dalle mie parti e come gittata e rosata nulla da dire..ottimo.
    domani c'ho un game, e lo testo in combat vs altri fucili più "pompati"!
    vi farò sapere...
    aggiungo che le altre low cost che ho dopo il classico rispessoramento e ingrassaggio funzionano tutte a modo..

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ottime notizie quindi
    grazie mille

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.