Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Bomba radioattiva

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Indigeno Visualizza il messaggio
    Questa è una mia foto in azione.

Allegato 143418

E' proprio così, bisogna bilanciare il peso e coordinarsi con l'arma, poi parliamo di un effetto scenografico davvero niente male.
    Noi ci teniamo molto a rendere le cose il più reale possibile.

L'idea è fenomenale, complimenti. Questo tuo post mi fà vedere, per la prima volta, il SA da un'angolazione che non avevo contemplato.
    Una domanda, forse idiota: ma a nessuno (del ramo TV) è mai venuto in mente di realizzare un canale tv che si occupi di seguire le gare di SA?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudy00 Visualizza il messaggio
    L'idea è fenomenale, complimenti. Questo tuo post mi fà vedere, per la prima volta, il SA da un'angolazione che non avevo contemplato.
    Una domanda, forse idiota: ma a nessuno (del ramo TV) è mai venuto in mente di realizzare un canale tv che si occupi di seguire le gare di SA?
    Ti ringrazio per i complimenti, devo dire che ci è voluta una bella inventiva, ma soprattutto tanta pazienza.
    Esiste un programma di softair TV, ma non penso che seguano gare. Fanno vedere come smontare ASG, come effettuare delle manutenzioni oppure presentano nuovi articoli.
    Sicuramente per le gare c'è la rivista Softair Dynamics.

Saluti,

Indigeno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.