Buongiorno a tutti,
Anche la 1^ Compagnia Diavoli ha il piacere di presentarvi la loro prima bomba.
Qualche settimana fa ho aperto un post dove chiedevo se qualcuno sapeva aiutarmi per la costruzione di una bomba tramite un programma.
Ad oggi non ho ancora avuto una risposta, ma come si dice dalle mie parti, vige l'arte dell'arrangiarsi.
Mi sono cimentato quindi nella costruzione di una bomba radioattiva. Il costo è di circa 150.00€
Ecco le foto.
1) Costruzione della base della bomba con apposite maniglie in acciaio per il trasporto.
2) Assemblaggio dei materiali.
3) Verniciatura.
4) Creazione del C4 e del circuito elettronico che sarà collegato poi ai contenitori con il liquido radioattivo.
5) Inserimento del C4 e del monitor sulla scatola della bomba.
6) Inserimento del plexiglas sul vano del C4 e del monitor come protezione.
Innesco.
La bomba viene innescata tramite un pc portatile che risiede nel vano sotto al monitor.
Lanciando il programma di attivazione apparirà il countdown, impostare il tempo, e avviare, a quel punto verrà generata una password di protezione che la squadra di attacco dovrà scoprire.
Disinnesco.
Il disinnesco viene effettuato tramite un programma che lanciato identifica la password di accesso e cracka il sistema, permettendo alla squadra di attacco di disinnescare la bomba e proseguire con la missione.
Il file sarà messo su un cd, sarà compito della squadra di attacco recuperarlo. Senza il cd la bomba non viene disinnescata.
Appena riesco aggiungo qualche foto durante il game.
Che ne pensate?
Un saluto a tutti,
Indigeno.