-MARCA E MODELLO: M14 Kart copia Marui
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato usato qua sul forum 1 anno fa, usato pochissimo
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuno tranne gommino mi pare systema...
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucille sparava abbastanza dritto, tranne alcuni pallini che andavano in alto a destra e l'hop up non funzionava a dovere.
mi decisi a sistemarlo, lo ho smontato e lo ho rimontato e sparava ancora peggio, sparava i pallini a 3 m di distanza e basta come se non aveva forza...
tempo dopo mi decisi a comprare il gommino e dop un odissea di problemi extra-fucile circa un mese fa mi decisi a cambiargli il gommino
Ora non spara più bene spara a vuoto 1 volta, 2 volte, 3 volte e poi spara 3 pallini assieme naturalmente a 1 metro di distanza, per di più erano rimasti dentro dei bb e ha fatto tipo un rumore di "skratch" ma togliedo i pallini ha tornato a fare il suo normale rumore.
Penso di aver fatto tutto giusto ma se non spara quasi sicuramente non è così.
-TEMPO DEL PROBLEMA: il problema e sorto dopo che è stato smontato per sistemare il gommino dell'hop up
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6v, non ricordo gli milliampere/ora
specifico che a casa ho tutti gli strumenti tipo chiavi cacciaviti e utensili vari, e ho una discreta conoscenza meccanica a livello di motori, per questo ho provato a smontarlo, ma la piccola conoscenza che ho su questi problemi e solo appresa su SAM a livello teorico.
Ho provato a usare cerca e non ho TROVATO NESSUNO che avesse un problema simile al mio.
Ringrazio anticipatamento chiunque mi risponda.