Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M14 kart non spara bene

Spina L'avatar di Ghiro94
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 kart non spara bene

-MARCA E MODELLO: M14 Kart copia Marui
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprato usato qua sul forum 1 anno fa, usato pochissimo
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuno tranne gommino mi pare systema...
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucille sparava abbastanza dritto, tranne alcuni pallini che andavano in alto a destra e l'hop up non funzionava a dovere.
    mi decisi a sistemarlo, lo ho smontato e lo ho rimontato e sparava ancora peggio, sparava i pallini a 3 m di distanza e basta come se non aveva forza...
    tempo dopo mi decisi a comprare il gommino e dop un odissea di problemi extra-fucile circa un mese fa mi decisi a cambiargli il gommino
    Ora non spara più bene spara a vuoto 1 volta, 2 volte, 3 volte e poi spara 3 pallini assieme naturalmente a 1 metro di distanza, per di più erano rimasti dentro dei bb e ha fatto tipo un rumore di "skratch" ma togliedo i pallini ha tornato a fare il suo normale rumore.
    Penso di aver fatto tutto giusto ma se non spara quasi sicuramente non è così.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema e sorto dopo che è stato smontato per sistemare il gommino dell'hop up
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6v, non ricordo gli milliampere/ora

specifico che a casa ho tutti gli strumenti tipo chiavi cacciaviti e utensili vari, e ho una discreta conoscenza meccanica a livello di motori, per questo ho provato a smontarlo , ma la piccola conoscenza che ho su questi problemi e solo appresa su SAM a livello teorico.
    Ho provato a usare cerca e non ho TROVATO NESSUNO che avesse un problema simile al mio.
    Ringrazio anticipatamento chiunque mi risponda.

Spina L'avatar di Suppostone
    Club
    GREEN EAGLES

Predefinito

apri il gruppo hop up e controlla il gommino che sia inserito nel verso giusto, cioè che la rigatura esterna della canna combaci con quella del gommino. controlla se il gruppo hu sia fissato bene e non abbia giochi sulla canna altrimenti il pallino non entra per bene dentro il gommino, infatti quando le compri nuovi alcuni ti danno insieme un anellino come spessore. controlla che il gommino abbia le labbra non sciupate, perchè se ti rimangono incastrati i pallini c'è il rischio che te l'abbia pizzicate. controlla il pressore. se è fatto in casa controlla che sia delle dimensioni giuste e non troppo rigido altrimenti quando vai a regolare l' hop up e ti rimangono i pallini incastrati dentro vuol dire che lo hai chiuso troppo anche se fisicamente gli hai dato nemmeno 1/4 di giro da tutto aperto . e per ultimo comprare gommini di ottima qualità tipo G&G, systema, guarder ecc....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ti sei scelto per cominciare lo "smanettamento", una delle asg peggiori in assoluto da sistemare.
    Quando riassembli tutto il gruppo T hop-up/canna sull'outer, fai attenzione a riposizionarlo correttamente dato che c'è una posizione ben precisa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

il gommino lo messo nel modo giusto, c'era una guida e lo inserito nella maniera opportuna; chiudendo il foro della canna e da dove passano i pallini o soffiato dentro con la bocca e non perde aria... il pressore lo messo nel modo giusto, in 1 ora ma lo ho messo nel modo opportuno...
    più che altro non mi convince tanto il fatto della canna interna:
    la ho inserita per metà nella canna esterna, la parte dove c'è l' hop up lo messo dove c'è un cilindretto del diametro di circa 5mm ( a occhio) che va a inserirsi all'interno dell hop up; tra canna esterna e hop up cioè sopra la canna interna c'è una molla per evitare che la canna stessa vada in giro e dovrebbe servire a tenere l'hopup-canna saldo a questo cilindretto. Ecco questa cosa non mi convince, è un sistema troppo schifoso per tenere tutto al suo posto, ma se agli altri fuonziona perchè a me no?
    Mi scuso per aver scritto tante volte canna ma dovevo farmi capire

Spina L'avatar di corvo74
    Club
    katana sat

Predefinito

quoto picchio , gli m14 sono ostici non parliamo poi dei Kart ...comunque stesso problema anch'io risolto cambiando l'astina spingi pallino ..poi attenzione c'è un problema di allineamento tra il castello superiore e il blocchetto che va sotto il gb ( per intenderci il receiver per il caricatore ), se si verifica è finita...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate l'off topic ma credo che smontare come primo fucile un m14 e in più quello della kart ti fa passare la voglia di aprire e di imparare a sistemare le proprie asg e a ricorrere invece ai negozianti. Chiudo off topic

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, ho provato prima di mangiare a sparare di nuovo e per la prima volta dopo tanto, 1 colpo su 50 è uscito bene...
    mi sono accorto che tenendo il fucile al contrario spara se lo giro si inceppa... si incastrano i pallini e mi tocca con una bacchetta mandarli fuori...
    non mi sembra corvo che ci sia questo problema, e dici che sia l'asta? prova a studiarmi la situazione....

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è che potrebbe essere colpa dei caricatori?
    I pezzi per marui sono compatibili al 100%?
    e dato che ci sono cosa potrei cambiare dato che ci sono?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.