Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Torneo " operazione perseo " - 20.05.2012

  1. #11
    Spina
    Club
    asd gruppo arditi cassino
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Io in prima persona ed i componenti del mio Team Gruppo Arditi Cassino 1995 Vi faccio i più vivi complimenti su tutto . Quando avete pubblicato l'evento ero sicuro della perfezione della gara e che non avrebbe avuto delle problematiche , siete stati perfetti in tutto Locatioin , personale e loro preparazione , corretezza , e visto cio una critica mi sento di dovervela fare ma perchè non lo avete fatto prima un evento ? Perchè fare un evento del genere e non avere nessun problema non è una cosa semplice . I commenti sulla gara li faccio giovedi perche abbiamo il debrifing domani e voglio raccogliere i commmenti di tutto il Team .

    Grazie a TUTTI i Bheholden e I Mastini Napoletani - 1 .

  2. #12
    Spina L'avatar di NiGhTFrosT
    Club
    BeHolder Benevento
    Iscritto il
    06 Feb 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    OPERAZIONE PERSEO | VIDEO PREMIAZIONE | Conza della Campania - 20/05/2012 by ASD BeHolder

    Link al video : http://www.youtube.com/watch?v=Lf_sS...ature=youtu.be

    Sto lavorando agli altri contenuti foto/video, appena completati, inserisco i link qui

    Nicola alias NiGhTFrosT
    A.S.D. BeHolder

  3. #13
    Recluta L'avatar di publes
    Club
    Beholder Benevento
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    619

    Predefinito

    Sono mesi che ci impegnamo per far filare tutto, io in prima persona non tocco un fucile da prima di natale...tra punti gps, foto, obj ed altro non so neanche piu come è fatto un grilletto....e inoltre ero il primo ad essere pronto a qualche intoppo, immagginavo ci sarebbe stato ma invece siamo riusciti a coordinarci quasi alla perfezione le squadre sono partite in tempo, tranne le ultime a cui chiedo scusa, anche se si trattava di pochi minuti.
    Tutto sommato penso sia andato più che bene, siamo felici di essere riusciti a realizzare il nostro obbiettivo, cioè riunire piu squadre e farle divertire.
    Non mancherà occasione di rivederci magari con un seqel......Un generale un po più anziano ma con le stesse malsane idee.......Alla Prossima Luca

  4. #14
    Spina L'avatar di little2kk
    Club
    SP.E.C.T.R.E.
    Iscritto il
    28 May 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Gli INDIPENDENT CONTRACTORS ringraziano tutti per la bellissima giornata.
    Speriamo vivamente in un sequel, in quanto la location e sopratutto l'organizzazione si sono rivelate fantastiche.
    Alla prossima !

  5. #15
    Spina L'avatar di NiGhTFrosT
    Club
    BeHolder Benevento
    Iscritto il
    06 Feb 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    OPERAZIONE PERSEO | FOTO EVENTO BY BEHOLDER | Conza della Campania - 20/05/2012 by ASD BeHolder

    Link : http://www.facebook.com/media/set/?s...5402788&type=1

    Nicola alias NiGhTFrosT
    A.S.D. BeHolder

  6. #16
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    La Task Force 45, vi ringrazia e vi augura un in bocca a lupo per la futura promettente carriera di organizzatori!!

  7. #17
    Spina

    L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    51
    Iscritto il
    02 May 2006
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Ragazzi scusate ma per i video del torneo ci sono news???

  8. #18
    Soldataccio


    L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder
    Età
    38
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    3,257

    Predefinito

    ragazzi mi scuso per il ritardo ma il ragazzo addetto al montaggio è stato fuori a lavorare per un po (fortunatamente e inaspettatamente).
    appena si libera i video saranno on line.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.