Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Torneo " operazione perseo " - 20.05.2012

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Ragazzi siete stati ASSOLUTAMENTE FANTASTICI, facevo difficoltà a credere che era il vostro primo torneo, ma veniamo al dunque:

- Organizzazione
    Ottima, briefing soddisfacente ed accurato, avevamo tutte le info necessarie e ci avete dissipato gli ultimi dubbi.

Bellissima e suggestiva, il posto aveva un'atmosfera che coinvolgeva molto e personalmente me la sono gustata tutta e mi sono calato moltissimo nella parte, poi il paese con la sua parte di "Urban" faceva veramente credere di essere in Kossovo.

- Object
    Molto ben fatti, e senza intoppi, scenograficamente coinvolgenti.
    Voglio sottolineare l'onestà e la sportività dei ragazzi che abbiamo affrontato sui vari obj e sopratutto voglio salutare il mitico Generale !!!!!!

In conclusione, i miei più sinceri complimenti, è stata un'esperienza positiva che ripeteremo sicuramente l'anno prossimo se lo rifarete.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER

Predefinito

Il generale Rugova vi saluta tutti e alla prossima missione state sicuri che non avete vinto...io sono ancora vivooooo......
    Col.Ryback ancora un grazie e ci risentiamo l'anno prossimo
    Ultima modifica di Susinella; 21/05/2012 a 21:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.