Volevo ringraziarvi a nome degli Aenaria per la splendida giornata che ci avete regalato. Il torneo è stato strutturato molto bene e conteneva obj con un alta richiesta fisica-tattica-psicologica. La location è favolosa, vasta e panoramica. La zona boschiva (anche se aveva un profumino particolare e abbiamo preferito non strisciare a terra) era abbastanza pulita e con sentieri tracciati (molto simili al nostro campo qui ad Ischia). La parte urban era spettacolare, le strade e gli edifici fanno immedesimare l'operatore in una vera situazione di ostilità e hanno fatto fare il salto di qualità a questo torneo.
IMHO, l'obj più bello è stato il 4 (esfiltrazione perseo) e il 6/7 (camion con posto di blocco e primo corridoio). L'obj più complicato il 3 (una rocca in tutti i sensi, da sopra visibilità zero, dalla strada molto scoperti - abbiamo avuto grandi difficoltà anche per l'inclinazione del terreno). Avrei anche allungato il campo minato che è stato davvero un idea simpatica!
Un ringraziamento particolare anche ai Mastini Napoletani che hanno paretcipato attivamente alla riuscita di questo torneo.
In sintesi: Stupendo e coinvolgente; una durissima sfida con se stessi (per la parte boschiva) e contro le difese (ben organizzate e posizionate).
Complimenti Beholder.
Da rifare assolutamente!
-STORM-