Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spiegazioni su Restrizione liv.1

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito Spiegazioni su Restrizione liv.1

Salve a tutti, mi scuso con lo staff per l'insistenza, ma sono mesi che invio pm, e effettuo telefonate a chi di dovere, senza ottenere risposte,l'unico che è stato gentile nel rispondermi è bandit...

Volevo sapere a che punto sono le pseudo ricerche sul mio conto,sulla restrizione liv.1 che mi è stata data, nonostante la restrizione di Ghost1979 (mio fratello) scadeva a marzo, avete senza alcun motivo rinnovato la sua restrizione e mantenuto la mia...
    Io credo di aver dato tutte le informazioni possibili e giustificato gli errori miei in fase di registrazione, avete i miei documenti di riconoscimento ecc. se avete bisongo di altri documenti basta dirlo.

Chiedo cortesemente che qualcuno anche qui in pubblico mi dia le dovute spiegazioni e risposte,ripeto se non volete togliermi la restrizione mi sta bene,ma almeno dirlo...
    Mi scuso se questa non è la sessione adatta,in tal caso chiudetela pure.
    Grazie e Buonagiornata

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Se non avremo risposta da chi di merito, la restrizione ti sarà tolta quando scadrà a tuo fratello
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Scusa già doveva andare così, in quanto la mia restrizione doveva scaturire per eredità,visto che al momento della mia registrazione a GHOST1979 era già stata data la restrizione, a marzo gli è scaduta, però dopo qualche giorno gliela avete rimessa,dicendo che dovevate effettuare dei controlli,così hai anche detto a mio fratello per telefono,l'attuale restrizione di Ghost non ha scadenza...quindi che si fa?
    Ultima modifica di Bryan110; 11/05/2012 a 18:28

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Redfoxy a me la restrizione come ben sai scadeva a Marzo, ma l'avete rimessa senza scadenza poichè dovevate fare dei controlli sul conto di mio fratello,adesso visto che comunque sia,ci sono dei consensi sul trattamento dei dati per la legge sulla privacy vi chiedo cortesemente di fornirmi il nominativo di persone o ente che si sta occupando di queste fantasiose ricerche...

Chiedo cortesemente una celere risposta, capisco la prima restrizione,una seconda restrizione per bryan110 ci può stare, ma il tutto poteva concludersi con la documentazione che vi abbiamo fornito, documentazione che non chiedete assolutamente a nessun utente del forum, se come pensate voi, siamo iscritti qui per truffare qualcuno,secondo te ci impegnavamo a fornirvi,documenti di riconoscimento,statuti associativi,contatti di facebook e recapiti telefonici??

Sicuro di una vostra celere risposta,porgo cordiali saluti
    Ciauz
    Ultima modifica di Ghost1979; 14/05/2012 a 11:43

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ma hai riletto la tua risposta???hai detto che la toglievi quando scadeva quella di ghost!!!
    una chiara presa in giro visto che a ghost l'hai messa senza scadenza!!
    quindi secondo te la chiami una risposta che già mi hai dato???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.