Ciao, mi aggiungo alla lista d'attesa per la CONTRO INTERDIZIONE.
Pecore Nere (VI)
Ciao, mi aggiungo alla lista d'attesa per la CONTRO INTERDIZIONE.
Pecore Nere (VI)
Rikoooooooooooooooooooo
non avrai il coraggio di tirarmi addosso?
Io si Mars... Ti ho preparato una coperta di pallini e sto finendo gli ultimi ricami![]()
SAC BULLDOG interessati all'evento:
Ci piacerebbe molto tornare in quel di CASTELGOMBERTO, ci mettiamo in lista come CONTRO, e anche come INTERDIZIONE (possibilitŕ di 2 squadre ? avremmo nonni e anche giovani reclute).
Per la cronaca e a scanso di equivoci i SAC BULLDOG storici, quelli del '93 per capirci, da quest'anno sono riusciti a liberarsi di "vecchi pesi" che fuoriusciti scorrettamente sono confluiti in un nuovo club veronese di cui non faccio il nome per correttezza.
Pertanto chiedo ai TESCHI di considerare il SAC BULLDOG come un club nuovo, perchč i cagnacci anno spalle vecchie ma denti novi.....
Non so che voci girino in quel di Vicenza, a Verona di chiacchere ne son girate tante, ma i BULLDOG sono piů vivi che mai.
Scusatemi i punti di cronaca non c'entrano con il vostro torneo, ma volevo informare anche voi che certe figure usano il nostro nome per portarne avanti altri.
Per qualunque cosa vi prego di contattarmi anche in via privata alla mia email contact@survival-fight.com
Passo e chiudo.
bulldog,
Come consigliere cotrive vi dico che le voci che girano a vicenza... E' che vecchi o nuovi siete i benvenuti!
Marcello del WGB
calisio rangers prenotano un posto in lista d'attesa per l'interdizione, sperando che qualche posto si liberi![]()
katana pagamento a breve.......ci sono troppe "brutte" facce per non partecipare!
@Riko, non so se lo avevi notato ma comunque eri giŕ dentro.... avevo preso per buono il tuo sms...
@Bulldog come ha ben esposto Mars, non guardiamo indietro ma solo avanti. Lo dimostrano i fatti anche nel cotrive. Sareste i benvenuti, se non ci sarŕ occasione per il WOSII sarŕ sicuramente per una prossima volta. Intanto vi inserisco in lista.
@Calisio, lista aggiornata.
Per quanto riguarda l'abbigliamento dei contractors diamo qualche opzione in piů ai dress code.
Ideale sarebbe panta desert/tan (anche corti tipo bermuda vanno bene) e maglietta nera.
Se non avete i due capi o uno dei due come sopra, potete abbinare, jeans azzurri (e solo blue/azzurri) e/o camicia a quadrettoni su sfondo bianco.
Quindi indumenti utilizzabili sono:
- panta o bermuda tan/desert
- blue jeans
- maglietta nera
- camicia a quadrettoni su sfondo bianco
Allegato 144572
![]()