Meglio sarebbe che ci fai vedere almeno una foto dell'oggetto in questione, altrimenti è veramente complicato darti delle dritte in merito! Sono presenti numeri seriali di qulche sorta?
Meglio sarebbe che ci fai vedere almeno una foto dell'oggetto in questione, altrimenti è veramente complicato darti delle dritte in merito! Sono presenti numeri seriali di qulche sorta?
Quoto, ed aggiungo.... un originale con 300 Eur lo manda in fabbrica a far sistemare e lo rivende in tempo zero a 1500, di euri.
Occhio perchè il fatto che abbia il cordino in fil di ferro non è indicativo... io avevo una delle prime repliche a 4x fissi, ed aveva il cordino in fil di ferro intrecciato.
Io uno specter DR originale lo venderei a più di 130 eur anche se avesse l'ottica distrutta...non voglio mettere in dubbio la buona fede del venditore (130 Eur sarebbe un buon prezzo anche per un replica) ma la storia del "mio cuggino in afghanistan" fa acqua da tutte le parti.... per l'esercito Italiano le ottiche sono accessori dell'arma in dotazione, e come queste ultime hanno registri di carico/scarico a cui devono corrispondere dei giustificativi. Se un militare la perde, deve pagare una penale, se si spacca, deve renderla comunque all'armeria di reparto per riparazioni.
Quindi non escludo comunque che sul "mercato nero" se ne possano trovare.... ma in ogni caso a prezzi ben superiori a quello da te citato.
Spero di aggiungere quanto prima, se ci riesco, delle foto dell'oggetto.
Sono anche presenti i seriali e l'nsn ma non li ho trascritti xD. Appena lo rivedo prendo tutte le informazioni possibili.
sperando che non ti succeda come quella volta in cui cercasti più informazioni su una tasca tramite l'NSN, e ti spuntò che era una parte di un'antenna radar....![]()
Invece sta volta ho provato a cercare le informazioni derivanti da un NSN "made in china" di una Elcan SpecterDR, indovina un po'?
Risulta che è una cavolo di ottica![]()
mi pare anche plausibile...avranno scopiazzato l'NSN da un'ottica vera...![]()
il radar composto da medical pouch però è fantastico![]()
Ragazzi l'altro mese dalla baia in svezia...ne hanno venduta una solo....a 2200/2300 euro (in 2 gg)....quindi io se ne avessi una originale sotto mano..di certo non la darei a 130 al primo che capita. Inoltre smettiamole con queste fantomatiche storie di tizi che sono andati in afganistan o supereroi che rimediano di tutto o di piu, anche perche da una persona che ho visto l'altro mese "militare vero", mi diceva che molti spacci militari (di cui Amex) non sono piu accessibili come prima a tutti.