Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto gearbox fucili

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito aiuto gearbox fucili

ciao a tutti mi serviva un aiuto su due fucili che ho...il primo è un lr300 dove ho cambiato i cavi portandoli dietro volevo chiedere una cosa se compro un gearbox assemblato completo dite che non mi da problemi???e magari quale mi consigliate di prendere.....mentre per lo scar l d boys vorrei cambiare anche qui tutto l'interno ma non so prorpio da che base partire... grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 22:03 Motivo: Regolamento!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

ciao
    https://www.softairmania.it/threads/...lta-componenti
    inizia a darti una lettura qui almeno inizi un pò a schiarirti le idee..la gida è vecchia ma per iniziare va bene come lettura per farsi gia un ideaa poi se cerchi ci sono tante altre guide nel forum.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao e grazie per avermi risposto subito io della meccanica non ci ho mai capito niente, i fucili li ho sempre portati in negozio ...però la guida che mi hai mandato parte da una base marui io parto da a&k e dboys... io magari vorrei portarlo in negozio e dirgli cosa voglio mettere perché sono sicuro che se glielo porto al negozio e lo lascio fare a loro mi fanno pagare una miriade anche per pezzi inutili. se qualcuno potrebbe farmi una lista non so con i pezzi e le marche da cambiare mi sarebbe di grande aiuto!!
    Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 22:05 Motivo: Regolamento!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Devi cambiare la molla con una sp 90, poi fai cambiare le boccole se sono in plastica con quelle in metallo, fai fare lo spessoramento della terna degli ingranaggi come si deve e fai controllare il gruppo aria se ha perdite. Credo che per un neofita queste siano le uniche modifiche da fare, al resto avrai tempo per pensarci.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie un'latra cosa che non mi avete risposto ma se compro un gb g&p assemblato e prendere un motore g&p m120 dici che posso metterlo nel m4 lr300 a&k
    Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 22:05

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto95 Visualizza il messaggio
    ok grz un'latra cosa che nn mi avete risposto ma se compro un gb g&p assemblato e prendere un motore g&p m120 dici che posso metterlo nel m4 lr300 a&k
    Non ho mai aperto un lr300 e non ti saprei dire anche al 90% credo sia compatibile. Il fatto é che i gb G&P hanno fama di avere gli alberini degli ingranaggi fragili. Sicuramente sono meglio i tuoi ingranaggi (A&K e D-Boys) che non quelli G&P... e te lo dice uno che ama i G&P. Io sistemerei i gb che giá hai

Ultima modifica di Fede1978; 20/05/2012 a 20:34

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè tanto preferirei pagare 140 euro per gb e motore che chissa quanto per farmelo fare al negozio con chissa quali pezzi cmq grazie della risposta
    Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 22:07 Motivo: Regolamento!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Guarda che fare gli interventi che ti ho detto costa dai 25 ai 35 euro che comprendono i pezzi e la manodopera!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto perché qui a roma solo per aprirlo (anche senza fare niente ) ti fanno pagare 35 euro
    Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 22:08 Motivo: Regolamento!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Guarda anche io sono di Roma e quando all'inizio portavo le repliche in un noto negozio pagavo 30 euro per gli interventi che ti ho detto. Comunque se cerchi un club serio e regolare troverai uno o piú meccanici che faranno gli interventi facendoyi pagare solo i pezzi: 15/20 euro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsupio

buttpack

stitch
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.