Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Il marsupio in game è COMODO??

Spina L'avatar di Tensha
    Club
    S.A. Teschi

Predefinito Il marsupio in game è COMODO??

Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a giocare con un marsupio tipo questo
    che sarebbe PERFETTO se fosse a sistema molle!!
    Ho già aperto un thread dove cerco una tasca da attaccare al mio gilet con sistema molle(https://www.softairmania.it/threads/...multiuso-MOLLE) ma mi è sorto un dubbio, non di piccola entità.
    Diciamo che, la grandezza ideale sarebbe una tasca portatutto, ma veramente portatutto, di circa mmmm 30cm? Forse anche meno eh, una misura relativa. Che contenga la sacchetta di pallini piena, qualche caricatore esausto, una bomboletta piccola del gas (400ml), batterie di ricambio (così se piove almeno stanno riparate), documenti, fazzoletti e credo che non mi serva altro, dato che avrò comunque altre tasche portacaricatori e porta-altro (vedremo cosa mi servirà con il tempo).

Dunque, la mia domanda è: meglio una tasca o un marsupio ben sistemato?
    Chi usa il marsupio, si trova bene o quando corre e si sposta si sente intralciato?

Sono solo all'inizio di un lungo percorso, quindi qualsiasi consiglio è ben accetto.
    Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 15:39 Motivo: devo imparare ad inserire le immagini...

Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato

Predefinito

messa sul cinturone molle/alice è comoda.
    ci sta parecchia roba, ma sinceramente i caricatori esausti li metterei da un altra parte
    piazzata dietro perche davanti la vedo ingombrante

Spina L'avatar di Tensha
    Club
    S.A. Teschi

Predefinito

O di lato? Questo è il mio tattico. Organizzato un po' maluccio, ma come base per il momento. Fai conto che è pieno di tasche per i caricatori e tante rimangono vuote durante gli allenamenti.

Quote Originariamente inviata da jabawak Visualizza il messaggio
    messa sul cinturone molle/alice è comoda.
    ci sta parecchia roba, ma sinceramente i caricatori esausti li metterei da un altra parte
    piazzata dietro perche davanti la vedo ingombrante
    Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 15:40 Motivo: non sono capace di inserire le immagini...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Buttpack + un paio di utility laterali (una può essere per caricatori esausti)

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

di lato la vedo ancora piu fastidiosa

Spina L'avatar di Tensha
    Club
    S.A. Teschi

Predefinito

Una buttpack tipo questa? https://www.youtube.com/watch?v=-9LJmRlg79k
    e per utility grandi quanto da tenere un paio di caricatori da 200bb?

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Buttpack + un paio di utility laterali (una può essere per caricatori esausti)

Ahab

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Forse hai ragione :/

di lato la vedo ancora piu fastidiosa

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di lato non devono essere troppo spesse atrimenti danno fastidio, un buttpack è un buttpack...

La tasca woodland sul sedere del tizio (il nome è pacco da "sedere" non a caso)

Ed un'utility grande tiene più di 2 mag da 200... ma hai già una marea di spazio per i mags, piuttosto metti una rolly polly per caricatori vuoti

Ahab

PS: il video non l'ho guardato ma la foto è esplicativa
    Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 18:19

Spina L'avatar di Tensha
    Club
    S.A. Teschi

Predefinito

Mi piace... grazie del consiglio!

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Di lato non devono essere troppo spesse atrimenti danno fastidio, un buttpack è un buttpack...

La tasca woodland sul sedere del tizio (il nome è pacco da "sedere" non a caso)

Ed un'utility grande tiene più di 2 mag da 200... ma hai già una marea di spazio per i mags, piuttosto metti una rolly polly per caricatori vuoti

Ahab

PS: il video non l'ho guardato ma la foto è esplicativa

Club
    non affiliato

Predefinito

pero tieni conto che il buttpack che ha postato ahab è veramente grande.
    è utile solo perhe è accopiato a un lbv che ha tasche piccole e destinate ai caricatori e basta
    io penso che quello che hai postato per primo accopiato al tattico che hai con qualche utility sia perfetto

Spina L'avatar di Tensha
    Club
    S.A. Teschi

Predefinito

Proverò a vedere di persona la grandezza in negozio di quello che ho postato che effettivamente è molto simile al buttpack.
    Devo andare un po' a risparmio.
    Grazie anche a te, utilissime info!

è utile solo perhe è accopiato a un lbv che ha tasche piccole e destinate ai caricatori e basta
    io penso che quello che hai postato per primo accopiato al tattico che hai con qualche utility sia perfetto

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

18x18x8 cm

+

Che dite? Troppo?

Ultima modifica di Ahab; 20/05/2012 a 22:00 Motivo: Uff! Al prossimo chiudo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsupio

buttpack

stitch
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.