salve ho un m16 g&p modello vietnam. oggi mentre lo provavo ho notato che sparava piu in basso di dove miravo. subito ho pensato all hop up ma niente. vorrei una vostra opinione su come risolvere questo problema. grazie. Marco
salve ho un m16 g&p modello vietnam. oggi mentre lo provavo ho notato che sparava piu in basso di dove miravo. subito ho pensato all hop up ma niente. vorrei una vostra opinione su come risolvere questo problema. grazie. Marco
Potrá sembrare stupido ma a che distanza é il bersaglio? Comunque l'unica cosa potrebbe essere il gommino hop up. Quello G&P se é vecchio fa schifo
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
be la distanza era piu o meno 2 metri e mezzo quasi 3
Magari regolare le tacche di mira? A quella distanza pero' non va tanto bene, le tacche come i dot e le ottiche si tarano almeno sui 20 metri
ok grazie mille quindi potrebbe essere un problema di distanza dite?
Dammi 5 minuti che preparo un disegno esplicativo
Ok grazie ancora
---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:31 ----------
Cmq io stavo sparando in camera a una distanza di 2-3 metri forse quello era il problema
Eccolo (cliccalo che si ingrandisce)
Per semplicita' ho disegnato dritta la traiettoria del pallino, non credo che le tacche si riescano a regolare per una distanza cosi' scarsa soprattutto su un M16 che le ha piuttosto alte (dovresti abbassare la tacca anteriore visto che la posteriore regola solo in deriva)
Grazie mille mi hai risolto un gran problema grazie ancora soprattuto del disegno.