grazie a tutti per i complimenti...
no gb nessun copyright è per questo che l'ho pubblicata sui forum.. solo se qualcuno la mette in pratica, o trae degli spunti per una bella partita, che faccia un piccolo riferimento alla bs se ne ha voglia... altrimenti... va bene lo stesso...
r6, quando hanno distribuito la modestia eri a cena con me?![]()


Portale
Lo staff



