nel tipo di gioco proposto da silvia, l'importante è ke ti piaccia giocare impersonando al meglio il tuo ruolo, non vincere o perdere..Originariamente inviata da kraven
x la tua domanda "chi mi dice che l'obiettivo è stato davvero bombardato?"
se sbaglio mi correggerà nikita :d ma sarà il comandante della tua fazione stessa ad avvisarti di abbandonare l'obj ke è saltato..
quasi una specie di risiko dal vivo se vogliamo..è un'ottima idea, ma ha bisogno di ottimi giocatori(ottimi inteso come serietà e voglia di divertirsi)


Portale
Lo staff
)




